lunedì 22 agosto 2011

Vorrei prendere un coltello e.....

Mi sono ingozzata come una balena...non volevo...in questo weekend i miei hanno fatto troppe cose extra caloriche...poi ho mangiato un sacco di gelato...è tutta colpa loro...se fosse stato per me non avrei mai mangito tutte quella schifezze! Anzi no...la colpa è solo mia...perché io sono quella che apre la bocca e manda giù...io sono quella debole che non sa dire di no...io sono quella grassa...io io e solo io!

Avrei dovuto vomitare tutto...ma perché solo l'idea di farlo mi fa sentire in colpa? Forse perché mi dispiace che il cibo vada sprecato giù x il water...l'unica soluzione è quella di non mangiarlo...così eviterò questo problema! Farò una settimana molto rigida così da smaltire tutto quello che ho magiato nel weekend.
Ha ragione il mio ragazzo a considerarmi quella che si abbuffa di tutto e di più perché è proprio quello che ho fatto in questi giorni!

Sono così debole che non so dire di no ad un semplice gelato? Quando qualcuno mi chiede “A. ne vuoi anche te?”  io sono  peggio di una mosca sulla merda: “ Si si! Arrivo!!!”  che squallore che sono...una debole ragazza lardosa...in balia del cibo...che tristezza!
Se non so dire di no a queste semplici cose, nella mia vita non combinerò un tubo...mi ricorderanno tutti per quella debole e che si lascia abbindolare da tutto e da tutti.

Questo è come un esame di maturità....se non lo passo non sono  matura...per ora io sono peggio di una mela vede e aspra!

Vorrei prendere un coltello e tagiare via tutto questo grasso in più...come quando lo si fa con una fetta di carne ...vorrei mettermi sull'affetatrice e affettarmi fino all'osso...per sentirmi poi leggera e camminare fiera senza dovermi vergognare di questo corpo!

Mi sento abbandonata in questa battaglia...sto perdendo...da sola...dove siete?

Con tristezza,
Ani@

5 commenti:

  1. Ania non devi arrenderti, mettiti in testa che sei tu che decidi, tu puoi dire no, anche se pensi di volere il gelato evidentemente non lo vuoi se poi ci stai cosi male, allora ricordati di questo male che provi e impara a dire di no.
    Ma non solo con il cibo, non farti abbindolare da nessuno, la vita è solo tua, ed è unica, sta esclusivamente a te decidere come trasformarla, non è semplice iniziare se non sei abituata, ma quando inizi fidati, non smetti più.
    Un abbraccio
    Ps :non sei sola
    Rox

    RispondiElimina
  2. Eccomi, sono nuova qui dalle tue parti.
    Mi dispiace per come è andato il weekend, ma non devi arrenderti. Come ha detto Rox evidentemente non vuoi davvero il gelato se poi ci stai cosi male, quindi dì di no. Rifiuta ciò che poi ti farà star male. E non parlo solo a livello di cibo, ma dì di no a tutto quello che non ti fa bene, sotto tutti i punti di vista. La vita è tua, devi riuscire a viverla al meglio, plasmandola a tuo piacimento.

    Non sei sola,
    un abbraccio*

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze...sapere che ci siete mi rende più forte!
    oggi ho detto di no ad un pezzo di cioccolato offertomi da mia sorella...e la soddisfazione è stata più grande di averlo mangiatCe la posso fare...anzi ce la farò!

    Ani@

    RispondiElimina
  4. Non mollare!siamo tante e siamo qui!!!! :)

    RispondiElimina
  5. Combattiamo insieme, tutte quante. E' incredibile quanta forza ci si riesca a fare anche da così lontano. Stay strong!
    Sil.

    RispondiElimina