venerdì 19 agosto 2011

Inizio da qui

Questo non è un blog pro ana, ma pro magrezza. è il mio percorso che mira alla perfezione.
Voglio un corpo di cui andare fiera, che sia tonico e magro, molto magro! Voglio che la gente non veda il grasso di troppo, ma che sia ammirata ed invidiosa della mia perfezione. Si, perchè io voglio che gli altri mi ammirino e che siano invidiosi. Ho bisogno dell'approvazione degli altri, anche solo negli sguardi. Premetto che non sono qui per cercare un ragazzo, perchè quello ce l'ho già. Non dirò nè il suo nome, nè il mio, voglio restare nell'anonimato. Ho più di vent'anni e meno di 30, sono alta 1,70 e peso ancora troppo per essere magra: 58,3. A dire il vero il mio percorso di dimagrimento è iniziato a febbraio 2010, quando sono arrivata a pesare 67! ho fatto un percorso lento, ma efficace. Però non è abbastanza, o perlomeno non per il mio ragazzo G. Lui ha dichiarato apertamente che non gli dispiacerebbe cambiare una cosa di me: il mio fisico! Mi sarei certo apettata la risposta più banale di questo mondo alla domanda "se potessi, cosa cambieresti di me, amore?", ossia "Niente piccola, mi piaci così come sei". E invece mi ha lasciata di stucco quando ha detto che cambierebbe il mio fisico. Beh, eccomi qui, amore, mi vuole magra e figa come quelle che guardava in spiaggia quest'estate vero? evidentemente non lo attraggo abbastanza, e questo non lo voglio. Volgio che lui mi desideri, che sia fiero di avermi al suo fianco, e così sarà. Non mi piace che faccia sempre battitine ogni volta che mangio un gelato o altro, voglio che si accorga della mia magrezza, e perchè no, che si penta di avermi detto che non gli piace il mio corpo quando sentirà le mie ossa! Mi da fastidio anche quanto i miei genitori dicono che ho il "doppio mento" (ossia un pò di ciccia sotto il mento che mi esce quando mangio troppi carboidarti).
Un giorno finalmente potrò smettere di sentirmi inadatta quando mi siedo che mi si ingrossano le gambe,  oppure di cercare di tenere la pancia all'indentro perchè mi si vedono i rotolini...mi vergogno. E sono stanca di squadrare le ragazze più magre di me, invidiandole...perchè se ce l'hanno fatta loro, allora posso farcela anche io e sentirmi alla loro altezza, all'altrezza di ogni situazione, di ogni sguardo e di ogni vestito!
Spero che qualcuno condivida questo percorso con me, spero di trovare sostegno, perchè insieme si è più forti..iniziamo l battagia contro i chili di troppo! Un corpo sano, tonico e magro, molto magro, ecco a cosa aspiro.
Ecco cosa ho mangiato oggi:
colazione: caffè + 100ml di latte (41 kcal) con mezzo cucchiaino di zucchero ( 10 kcal) + 3 grancereale (111 kcal)
pranzo: 117g di pollo alla piastra (128 kcal) + crauti (18 kcal) + 280g di pomodori (53) conditi con un cucchiaino di olio (45)
merenda: 2 pesche (40x2=80 kcal)
Questa sera ancora non so cosa mangerò, ma per ora ho assunto 486 kcal...veramente non male!! il mio massimo di kcal che mi pongo di assumere è 1000...ma proprio massimo massimo! Ah dimenticavo...stamattina, appena sveglia e a digiuno, ho fatto 80 min di camminata a passo veloce...a digiuno perchè il corpo non avendo zuccheri in circolo, li và a pescare direttamete dal grasso! Quindi ho bruciato all'incirca 480 kcal!
Spero si sentire il sostegno di qualche ragazza, di poterci aiutare a vicenda, dandoci sostegno e tanti consigli! Per quanto posso cercherò di aiutarvi, perchè siamo tutte nella stessa barca...e se non dimagriamo rischiamo di affondare :-)
kiss

Ani@

Nessun commento:

Posta un commento