giovedì 25 agosto 2011

Soddisfazioni

Ragazze dovevo fare i conti con la bilancia stamattina...dio che ansia...speravo tanto di aver perso qualcosa ma avevo un brutto presentimento...ero li che mi ripetevo "fai che sia almeno 57,8 ti prego ti prego ti prego!!!! salgo....aspetto....leggo....57!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIII!!! OH CAVOLO SI!!! non ci credevo, così mi sono pesata altre 5 volte!! sempre 57! Sono alle stelle! ora non posso aumentare...devo scendere ancora...però questa bella notizia mi da la carica... vuol dire che tutto funziona...e funziona alla grande! non ho mai sofferto la fame...e non mi sono mai privata troppo...la mia alimentazione è perfetta...mi sento piena di energie, e calo di peso come non so!!! in questo mese sono passata da 61 a 57! e ho mangiato, facendo la media, tra le 700 kcal e 1000! a giorni di più altri giorni molto meno però ripeto non ho patito la fame...per niente! Continuerò così!
Prossimo obiettivo 54!

A voi come va invece? sento tante di voi tristi in questi giorni...forza stelle!!
Un bacio a tutte!

Ani@







2 commenti:

  1. Bravissima sn felice x te a me i miei amici mi stanno ingozzando
    Un bacio ;)

    RispondiElimina
  2. resisti alle tentazioni!! fai finta di star male di stomaco!! :-)

    RispondiElimina