martedì 23 agosto 2011

SONO NELLA MERDA! AIUTO!

Ragazze sono in crisi! Ho fatto una cazzata
andava tutto bene fino all’ora di pranzo…
Mia mamma ha fatto dei tortellini ripieni di gorgonzola e noci e li ha conditi con il burro…non potevo certo non mangiarli perché altrimenti sarebbe venuta fuori una discussione…mentre li mangiavo pensavo alle calorie che salivano alle stelle tortellino dopo tortellino fino a che non mi è venuta la nausea da tanta preoccupazione…non poteve permettere che quella bomba entrasse nel mio corpo facendo danni ai miei chili sudati con tanta fatica…sono stata presa dal panico e appena finito mi sono alzata e sono andata in bagno…ma loro non volevano uscire dal mio stomaco, ho provato provato…niente!

E poi….”A. dove seiiiiiiiii?” torno in cucina e i miei mi guardano come due falchi... “che sei andata a fare di la?” e io “guarda mi prendono di quelle fitte di mal di pancia…è la terza volta che vado in bagno oggi…era un bisogno impellente!” e loro…”mah…sei andata in bagno a fumare di botto?” “ma no!” “sei andata a vomitare i tortellini????” 
OH CRISTO!!! OH MIO DIO!!! COME HANNO FATTO? COME? COME? COME CAZZO HANNO FATTO AD ARRIVARE AD UNA CONCLUSIONE COSì??? MERDA MI HANNO SCOPERTA! LO SAPEVO NON LO DOVEVO FARE! CHE CAZZATA CHE HO COMBINATO!! Ho cercato di far capire loro che la ritenevo una cosa assurda…e ho fatto la faccia di quella che è caduta dalle nuvole…ma mia mamma non l’ha bevuta del tutto…e mi ha presa in disparte per parlarmene…ha detto di non fare cavolate, mi ha chiesto se mi considero grassa (ovvio che si, guardami cazzo), e mi ha chiesto fino a che punto voglio dimagrire, mi ha chiesto se ci ho fatto la fissazione ecc ecc …..io ho sempre negato tutto dicendo solo che mi piacerebbe tonificarmi un po’ e stare attenta a non eccedere troppo in quello che mangio…sembrava già più tranquilla…ma poi mi fa “Comunque sappi che ora non ti perdo un attimo di vista e ti tengo d’occhio!” MERDA! MERDA! SONO STATA UNA CRETINA! MI ODIO COME NON MAI! VORREI SPARIRE! 

Ora…beh ora tutti i mIei piani, tutte le mie speranze, tutto in fumo…sarà impossibile ora continuare la mia dieta…dio mi sento morire, anzi lo vorrei, voglio sparire da questa casa e fare del mio corpo quello che voglio! Mia mamma poi mi ha detto che non sono grassa, ho un fisico perfetto ed invidiabile…BALLE TUTTE BALLE! MA GARDAMI CAZZO! COS’HAI, DUE FETTINE DI PROSCIUTTO NEGLI OCCHI???? Ora il mio ragazzo non potrà avere una ragazza perfetta al suo fianco e io sarò costretta a vergognarmi a vita dei miei chili di troppo! HO FATTO UNA CAZZATA, HO MESSO IN ALLARME MIA MAMMA! DIO CHE CRETINA CHE SONO!

Ragazze avete consigli? Come mi devo comportare? Come posso fare per non ingrassare? Premetto che mangio sempre con i miei…sempre….dio la vedo impossibile!
Dopo quanto sono ancora in tempo per rimettere quello che mangio prima che vada giù nell’intestino?? AIUTO! MI VIENE DA PIANGERE!

Ani@

6 commenti:

  1. Cazzo i tuoi sono ancora peggio di mio padre...io sto preparando un piano x scappare di casa con una mia amica.Allora io sapevo che hai tempo per rimettere fino a 20 minuti dopo che hai mangiato io per mangiare di meno e non ingrassare mi riempio d'acqua prima dei pasti o mangio poco e dopo faccio sparire qualcosa.
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. si mia mamma poi ha un sesto senso che fa paura...sembra una veggente...peggio dei film di fantascienza!
    Volete scappare per sempre? non so quanto tu risolva...
    Grazie dei consigli!!!
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo con mia mamma in ferie ho lo stesso problema, non posso saltare tutti i pasti. Anche io oggi ho dovuto sorbirmi i tortellini PANNA e PROSCIUTTO. Non voglio pensarci. Comunque io cerco di evitare tutti i pranzi a casa, esco la mattina con un'amica e anche se alle 11 potrei già tornare a casa dico che pranzo fuori con lei e non torno prima dell'una. Lunedì ho fatto così e domani idem. Meglio di niente. Poi, cerca di fare tanta attività per smaltire.
    Il vomito attira tanta attenzione ed io non ho mai provato, prediligo i lassativi. Non è un consiglio encomiabile, lo so, ma passa più inosservato se non ti fai vedere mentre mandi giù le pastiglie. Stay strong!
    Sil.

    RispondiElimina
  4. hai ragione Sil, per rimediare a tutto quel cibo l'unica è fare tanta attività fisica! con i lassativi ho paura di fare danni.
    comunque ora quando sono a tavola con i miei cerco di far credere loro di mangiare un sacco... faccio sembrare il più pieno di quello che è spalmando il cibo di qua e di là...poi mangio lentamente e mi faccio vedere sempre con la bocca piena...a costo di masticare aria! ieri sera ha funzionato alla grande!!!!!
    Ora sono un pò più speranzosa...anche perchè mia mamma ha detto "quando vorrai fermarti tu nel dimagrire dimmelo...però mangia...cercherò di farti cose leggere, basta che mangi mi raccomando".
    Grazie a tutte ragazze!

    RispondiElimina
  5. L'unica cosa che puoi fare è non causare loro sospetti. Comportati il più normalmente possibile, mangia sempre davanti a loro, chiedi anche a tua madre di prepararti qualcosa di buono se di solito cucina lei. Insomma, fa come se niente fosse e in poco tempo dimenticheranno tutto. Lo spero, davvero
    Stay strong (:

    RispondiElimina
  6. Grazie Lia! devo cercare di insabbiare questa storia...spero che mia mamma si tolga questo tarlo dalla testa al più presto...intando devo raddoppiare il movimento altrimenti non smaltirò mai tutto quello che mi tocca magiare...che palle!!!

    RispondiElimina