Dopo questo weekend ho messo su solo mezzo chilo! pensavo la situazione fosse più drastica.
La bilancia segnava 57,8.
Ah ragazze due consigli:
1)pesatevi solo alla mattina!!!! non proprio dopo la colazione...aspettate tipo mezzogiorno, poco prima di pranzo così sarete a stomaco vuoto. Mai pesarsi di sera!!! perchè il corpo a fine giornata pesa di più in quanto accumula tossine varie e trattiene di più i liquidi...la misura reale ed attendibile è quella della mattina!
2)non saltate i pasti del tutto...il metabolismo si bloccherebbe perchè il corpo pensa di attraversare un periodo di carestia e consuma meno, oltretutto al primo pasto non si lascia sfuggire neanche una caloria. Alora cosa fare? Ingannate il vostro corpo...fategli credere che state mangiando, dategli solo cibi poco calorici, e mangiate spesso...ciò significa mandar giù qualcosa ogni 3 ore (basta anche un frutto tra pranzo e cena), così il corpo non fa ora a mettesi in allarme per "il momento di carestia" e continua a consumare come un treno!! facendo così mantenete vivo il metabolismo e dimagrirete più in fretta senza patire la fame che non serve a niente!! Provate e fidatevi!
Per qualsiasi domanda sono sempre qui!!
Il mio metabolismo ormai è andato a puttane, ho l'ipofisi e la tiroide in tilt .-. Sapevo che sarebbe successo, sapendo che il non mangiare avrebbe avuto conseguenze negative su di esso, ma ho deciso di non mangiare ugualmente. Era inevitabile. Non potevo mangiare, il cibo è il mio peggior nemico. Quindi tieni in mente il tuo stesso consiglio e ascoltalo!
RispondiEliminaDa oggi ti seguo anke io bel blog cmq io in qst momento mi sento depressa e mi odio.
RispondiEliminaPassa da me s vuoi :)
Un bacino
Viellina anche io ho avuto problemi alla tiroide che mi causavano aumento di peso...ora con le pastiglie giuste ho trovato il mio equilibrio e la strava x la perfezione si è spianata!! cercherò di salvaguardare il mio metabolismo come fosse oro...la mia dieta infatti non sarà drastica, ma lenta...ed efficace...o almeno spero!
RispondiEliminaEle...sono passata a trovarti...non ti butar giù però...si può rimediare a tutto...basta un pò di equilibrio...se oggi esageri, domani si rimedia...non farne una tragedia!
Un bacione a tutte :-*
Ciao Ania,
RispondiEliminaseguo ana da un paio di mesi ma non ho ancora mai parlato con altre ragazze. Mi farebbe piacere parlare con te :)
Se vuoi, aggiungimi:
sophieforana@live.it
Ciao Sophie...io non sono proprio ana...o per lo meno non mi definirei tale...forse per metà si...comunque ho iniziato da poco anche io a pensarla come voi.
RispondiEliminaper qualsiasi cosa scrivimi mi raccomando
Un bacio