sabato 20 agosto 2011

SVOLTA RADICALE

Ieri alla fine il mio piano di dieta è stato sabotato...da una pizza!!! i miei hanno voluto andare a mangiare fuori e così sono stata costretta a mangiarla anche io. Mi sento tremendamente in colpa! più di 500 kcal!! Oddio...ad essere sincera mi ha attraversato il pensiero di rimettela...ma come potevo fare? poi è una cosa che non ho mai fatto...però avrei dovuto visto che il resto della serata l'ho passato con la nausea per quanto avevo mangiato...odio i miei in queste occasioni, perchè mi ostacolano con la dieta!!!
Dovevo rimediare al micidiale danno…allora questa mattina mi sono svegliata alle 6 e mezza e sono andata a camminare…ho camminato tanto, pensando alla pizza, al grasso che mi avrebbe fatto mettere su, e non lo potevo permettere, così ho camminato ancora più forte, sempre di più…volevo sparire, consumarmi su quella strada che percorrevo così avidamente…non mi sono mai odiata così tanto! E così ho camminato per due ora di seguito…e purtroppo mi è tornato il male al musolo…un piccolo stiramento che mi ero procurata due giorni prima in seguito ad un’ altra abbuffata…ma questo non mi impedirà di camminare anche domani mattina…anche perché si e no che avrò smaltito la metà di quella bomba calorica!
Oggi pomeriggio mi sono sentita al telefono con G. e nella conversazione è saltato fuori chiedendomi cosa avrei mangiato stasera…e gli ho risposto “beh starò leggera perché oggi ho già mangiato troppo” e lui “cosa hai mangiato scusa?” “ah un po’ di insalata di riso” (io nell’insalata di riso metto i pezzi di verdura e qualche pezzetto di wuster e basta) e lui mi ha risposto: “ beh chissà cosa ci avrai messo dentro…una quintalata di wuster, dei bei pezzi di formaggio e bella unta di maionese…” beh lo avrei soffocato sul posto!!! Mi considera quella che si fa fuori un sacco di cose unte, grasse e cicciose praticamente!!! Dopo tutto quello che sto attenta con le calorie…lui mi viene fuori dicendomi così????? NO questo non lo accetto! Non ha capito nulla di me…mi crede una vacca grassa che si abbuffa! Non ci credo…ma ora gli farò vedere io! In sua presenza non tocco più cibo lo giuro! Voglio dimagrire un sacco…sto seriamente prendendo in considerazione l’idea di abbracciare Ana anche io…solo così posso farcela!!!
AIUTATEMI RAGAZZE! Fatevi sentire…voglio elevarmi alla perfezione insieme a voi…non lasciatemi marcire nel garsso, datemi dei consigli!!! :-(

Ani@






1 commento:

  1. per dimagrire non serve per forza Ana, anche perche se adesso un abbuffata la paghi mezzo chilo in futuro costerà molto di più, parola di pro ana eh =)
    Rox

    RispondiElimina