lunedì 22 agosto 2011

Qualche consiglio per voi...

Dopo questo weekend ho messo su solo mezzo chilo! pensavo la situazione fosse più drastica.
La bilancia segnava 57,8
Ah ragazze due consigli: 
1)pesatevi solo alla mattina!!!! non proprio dopo la colazione...aspettate tipo mezzogiorno, poco prima di pranzo così sarete a stomaco vuoto. Mai pesarsi di sera!!! perchè il corpo a fine giornata pesa di più in quanto accumula tossine varie e trattiene di più i liquidi...la misura reale ed attendibile è quella della mattina!

2)non saltate i pasti del tutto...il metabolismo si bloccherebbe perchè il corpo pensa di attraversare un periodo di carestia e consuma meno, oltretutto al primo pasto non si lascia sfuggire neanche una caloria. Alora cosa fare? Ingannate il vostro corpo...fategli credere che state mangiando, dategli solo cibi poco calorici, e mangiate spesso...ciò significa mandar giù qualcosa ogni 3 ore (basta anche un frutto tra pranzo e cena), così il corpo non fa ora a mettesi in allarme per "il momento di carestia" e continua a consumare come un treno!! facendo così mantenete vivo il metabolismo e dimagrirete più in fretta senza patire la fame che non serve a niente!! Provate e fidatevi!

Per qualsiasi domanda sono sempre qui!!

Ani@

5 commenti:

  1. Il mio metabolismo ormai è andato a puttane, ho l'ipofisi e la tiroide in tilt .-. Sapevo che sarebbe successo, sapendo che il non mangiare avrebbe avuto conseguenze negative su di esso, ma ho deciso di non mangiare ugualmente. Era inevitabile. Non potevo mangiare, il cibo è il mio peggior nemico. Quindi tieni in mente il tuo stesso consiglio e ascoltalo!

    RispondiElimina
  2. Da oggi ti seguo anke io bel blog cmq io in qst momento mi sento depressa e mi odio.
    Passa da me s vuoi :)
    Un bacino

    RispondiElimina
  3. Viellina anche io ho avuto problemi alla tiroide che mi causavano aumento di peso...ora con le pastiglie giuste ho trovato il mio equilibrio e la strava x la perfezione si è spianata!! cercherò di salvaguardare il mio metabolismo come fosse oro...la mia dieta infatti non sarà drastica, ma lenta...ed efficace...o almeno spero!

    Ele...sono passata a trovarti...non ti butar giù però...si può rimediare a tutto...basta un pò di equilibrio...se oggi esageri, domani si rimedia...non farne una tragedia!

    Un bacione a tutte :-*

    RispondiElimina
  4. Ciao Ania,
    seguo ana da un paio di mesi ma non ho ancora mai parlato con altre ragazze. Mi farebbe piacere parlare con te :)

    Se vuoi, aggiungimi:
    sophieforana@live.it

    RispondiElimina
  5. Ciao Sophie...io non sono proprio ana...o per lo meno non mi definirei tale...forse per metà si...comunque ho iniziato da poco anche io a pensarla come voi.
    per qualsiasi cosa scrivimi mi raccomando

    Un bacio

    RispondiElimina