sabato 27 agosto 2011

Odio i fine settimana!


Non sono più serena quando sto con G.

Mi sento sempre come sotto esame…come quando si va a scuola senza i compiti fatti…con la consapevolezza di non aver fatto il proprio dovere e di essere vista male dalla prof…

È una sensazione di disagio e di sensi di colpa che mi rende inquieta.

Mi piacerebbe rivede G. solo quando sarò magra.

Mi da fastidio che mi tocchi e che senta le mie gambe ancora così…

Ieri sera ci siamo visti…mia mamma ha fatto quache battuta su di me e sulla mia dieta…ma lui se ne è stato zitto…poi nel divano toccava silenziosamente i punti in cui iniziano a sentirsi le ossa, come le anche, ma taceva sempre…non ha detto nulla. Se ne stava in silenzio compiaciuto del mio dimagrimento…e questo mi da fastidio! 

Perché mi da fastidio? 

Forse perché ancora non si pente di avermi detto che non gli piaccio fisicamente…io spero tanto che quel giorno arrivi perché stare così non mi piace.

Ieri mia mamma ha portato a casa due super cioccolatini…uno per me e uno per mia sorella…e che povevo fare? dirle “non non lo voglio?” 

Poverina…

Allora l’ho magiato…e la sera siamo pure andate a mangiare la pizza…e allora magia anche quella! Oh yeah che bello!! Che bello, la ciccia è contenta!

Sono un po’ preoccupata…durante la settimana la mia dieta serve solo per smaltire quello che mi fanno mangiare i miei nel weekend! calo quel chilo e poi nel weekend dopo lo recupero di nuovo! 

Sembra una presa in giro!

Devo fare qualcosa…assolutamente!!!!

La prossima volta mi invento di mangiare fuori con G. così salto la cena…anzi mi porterò dietro solo un futto…si si è l’unica soluzione! Però che faccio tutta la sera da sola? Le mie amiche sono tutte via… boh!

Non oso neanche pesarmi perché solo che i 57 chili di due giorni fa sono andati a quel paese…

se penso a tutti gli sforzi mi viene da piangere!!!

Non posso più permettere che l’impegno di una settimana venga vanificato ogni weekend!
BASTA!

Strategia che adotterò:  contaballe

A voi come va fanciulle? 
Vi abbraccio tutte

Ani@

6 commenti:

  1. Ciao carissima,
    Ti capisco quando dici che non vuoi che lui ti tocchi fino a che non sarai magra... io cerco di stare lontana dai ragazzi anche per questo motivo.. il primo è perchè ormai non mi fido più di loro ma poi perchè io sono BRUTTA E GRASSA e non capisco perchè loro mi vogliano toccare cmq ma io questo non posso dirglierlo... e lui ha frainteso dicendo che forse più in la lo guarderò in modo diverso.... ma non è colpa sua. è solo ce lui non capisce la mia situazione.

    L'unica cosa che puoi fare è raccontare belle... capisco che può farci male e forse anche agli altri ma noi vogliamo dimagrire e se gli altri non lo capiscono noi dobbiamo muoverci in qualche modo... io faccio cosi, quando mio padre cucina io NON POSSO digli che ho già mangiato fuori o che non ho fame... lo offenderei un sacco.. così mi dispiace ma devo buttare via oppure sporco un po' il piatto e muovo le cose in pentola così sembra che qualcosa io abbia mangiato. Sto che sono strana... già tutti mi dicono che sono strana di mio e che devo fare sempre la diversa ma in più se saprebbero anche che faccio così mi poterebbero subito al manicomio.

    Non stare giù... se vuoi piangere piangi! Aiuterà a sfogarti!

    Un bacione, ti sono vicina

    Laretta

    RispondiElimina
  2. Io mi chiedo, quando le persone mi fanno complimenti, dove cavolo la vedano la mia bellezza. Io mi sembro solo un botolo schifoso.
    E quando mi dicono '' sei dimagrita ''
    io sto quasi peggio di prima perchè penso '' se sono + magra ora che mi vedo comunque obesa, figuriamoci prima come ca**o ero ridotta...'' un bacio. Becky

    RispondiElimina
  3. ciao! grazie per essere passat e per i tuoi commenti <3
    ho visto le foto nello scorso post e secondo me sei magra! non lo dico tanto per dire, ma perchè è così! non vedo come il tuo ragazzo abbia potuto dirti una cosa del genere.. hai un fisico bellissimo, ce l'avessi io come il tuo, cosa mi mancherebbe? :)
    ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  4. Cara Victoria e Rebecca...mi sento così confusa...tutti mi dicono che sto bene...e questo per me vuol dire che non sono magra...io non mi sento ancora aposto...devo dimagrire ancora...però sapere che gli altri mi vedono magra un pò mi consola perchè penso che altre sono messe peggio...boh ho una gran confusione...
    Laretta...mi leggi anche tu nel pensiero.
    meno male che ci siete voi ragazze che capite...gli altri non comprendono cosa proviamo!

    RispondiElimina
  5. Tudevi chiudere li occhi lanciarti su un letto morbido e fantasticare un po'.....libera la mente e quella che vedrai nelle tue fantasie è la te stessa che devi raggiungere!...gli altri possono andare a quel paese!!!
    .....invece che contar balle su finte uscite mangia studiando in camera oppure adotta la tattica del "fa troppo caldo" o "non ho fame x il ciclo" :)

    RispondiElimina
  6. Conoscessi mia mamma...mi rincorrerebbe dietro con medicine e company...è a dir poco allarmista!

    RispondiElimina