giovedì 2 febbraio 2012

Brutti scherzi

Ciao ragazze! come va?
io così così.

Con il cibo ho alti e bassi...ieri sera per esempio mi sono abbuffata di pane...non so resistere a quello e finchè mia mamma mi mette in tavola delle ciope calde e fumanti non potrò mai stargli lontano!

Ho un piccolo problema...spesso quando mangio mi viene la nausea...e se mangio un pò di troppo come ieri sera mi si blocca tutta la digestione e sto male! perchè? forse perchè non sono abituata a mangiare chissà che...boh!

Stamattina ho fatto colazione con una fetta di pandoro...e ora ho le mani che tremano, mi sento fiacca e ho la nausea...tipici sintomi di quando fai indigestione...uffa!

Il peso mi continua a dare soddisfazioni...ieri mattina ero 54,1...e stamattina dopo la cena di ieri ho messo su 3 etti come immaginavo, ma non mi preoccupano!

Qui la neve ci ha un pò bloccati in casa...ieri ho dovuto saltare il corso di ginnastica...e non posso più andare a camminare per smaltire :-(
Quindi l'unica soluzione è fare almeno qualche esercizio in casa, come addominali, flessioni ecc ecc...

Se fosse per me andrei a camminare tutti i giorni..è una cosa che mi piace un sacco...

Oggi a pranzo spero di mangiare qualcosa di leggero, ma soprattutto spero non vi torni di nuovo la nausea!

P.S.: Non sono incinta di sicuro! =)

Vi abbraccio

Ani@

1 commento:

  1. Tesoro, magari è un semplice virus...oppure come dici tu, il tuo stomaco si è talmente ristretto che non riesce più a supportare un pò di mole in più!! A volte capita anche a me...!! Però mi passa subito..XD ahahhaha

    RispondiElimina