mercoledì 15 febbraio 2012

30-Day Challenge - Giorno 2

Scusare ragazze se non ho scritto post ieri che era il secondo giorno ma ho avuto una giornata infernale e stessatissima. Così oggi metterò il post che avrei dovuto mettere ieri e quello di oggi!

QUANTO SEI ALTA? TI PIACE LA TUA ALTEZZA?

Sono alta 1,70. Generalmente ne vado fiera...è un'altezza abbastanza giusta per slanciare al meglio la proprioa figura...però spesso mi trovo in compagnia delle amiche e scopro che sono la più alta...non di molto, ma la media delle ragazze è 5- 10 centimentri più bassa di me! e il fatto di spiccare tra tutte non mi va sempre a genio. Ora mi sento limitata anche con i ragazzi...sembra raro trovare qualche toso alto e figo giusto per me...o sono fighi ma poco più bassi...o sono alti e dei cessi...generalmente spesso sono stupidi, ma questa è un' altra storia!
Concludendo posso dire che potevo essere più sfortunata...se fossi capitata alta un metro e mezzo sarebbe stata una tragedia e avrei avuto dei complessi di inferiorità pazzeschi...conoscendomi sarei andata in depressione perche già mi sminuisco di mio e mi sento una nulllità, figuriamoci se a questo si fosse aggiunta anche un'altezza esigua!
Se, invece, fossi capitata alta alta, beh mi sarei sentita di intralcio ovunque...mi sento spesso così, spesso sono maldestra che metà basta, ma l'altezza avrebbe reso la cosa insostenibile e anche lì avrei rischiato la depressione.
Quindi mi è andata tutto sommato bene!

1 commento:

  1. ciao cara ;)
    ma come, in depressione per un metro e mezzo di statura? guarda che mi offendo eh..? :PP
    Scherzo, io sono un tappo è vero, ma ti dirò che non mi spiace, anzi sono "pocket" e mi si può portare in giro in spazi stretti senza troppe sofferenze ^^ e la mia piccola statura è un po' un attira-coccole, cosa di cui sono ghiotta xD
    Se fossi più alta? mah, non so, preferisco il mio bel musetto a dieci centimetri in più, non rischierei di fare cambio per un po' di altezza ;D

    RispondiElimina