lunedì 29 agosto 2011

Cala l'interesse per certe persone...e anche il peso :-)


Ciao tesori!

Sono 4 giorni che non vedo G. e sto bene…non ho per niente voglia di vederlo…né di sentirlo…è sempre e solo impegnato con lo studio e con il lavoro serale. Posso capire ok…però mi ha fatto un po’ girare le scatole il fatto ci siamo sentiti solo per messaggi come al solito..certo è che anche lui un colpo di telefono in tutti questi giorni me lo poteva anche dare o no? 
Non gli viene voglia di sentire la voce della sua morosa? 
Non voglio avere una relazione sentimentale con un cellulare! Che stronzo…

Questo weekend sono riuscita a limitarmi col cibo meglio del previsto!
Però ho fatto la sfaticata…non sono più andata a camminare! Mi vergogno a dirlo ma sono una scansa fatiche numero uno!!! Faccio schifo! Devo rimediare altrimenti divento una mozzarella flaccida!

Questa mattina avevo l’appuntamento con la bilancia. Ero convinta di essere un po’ aumentata di peso e invece sono rimasta di sasso…56,5!!! È un numero che non ho mai visto! Che bella sprpresa! Sono alle stelle ragazze!*___*
Ma come è possibile? 
Sto calando di peso come non so…e mangio il giusto, non ho fatto la fame anzi…
Mah… 
questa cosa non me la so spiegare…da 61 a 56,5 in appena un mese?
meglio meglio…però mi pare strano… voi che dite ragazze?

bacioni
Ani@

sabato 27 agosto 2011

Odio i fine settimana!


Non sono più serena quando sto con G.

Mi sento sempre come sotto esame…come quando si va a scuola senza i compiti fatti…con la consapevolezza di non aver fatto il proprio dovere e di essere vista male dalla prof…

È una sensazione di disagio e di sensi di colpa che mi rende inquieta.

Mi piacerebbe rivede G. solo quando sarò magra.

Mi da fastidio che mi tocchi e che senta le mie gambe ancora così…

Ieri sera ci siamo visti…mia mamma ha fatto quache battuta su di me e sulla mia dieta…ma lui se ne è stato zitto…poi nel divano toccava silenziosamente i punti in cui iniziano a sentirsi le ossa, come le anche, ma taceva sempre…non ha detto nulla. Se ne stava in silenzio compiaciuto del mio dimagrimento…e questo mi da fastidio! 

Perché mi da fastidio? 

Forse perché ancora non si pente di avermi detto che non gli piaccio fisicamente…io spero tanto che quel giorno arrivi perché stare così non mi piace.

Ieri mia mamma ha portato a casa due super cioccolatini…uno per me e uno per mia sorella…e che povevo fare? dirle “non non lo voglio?” 

Poverina…

Allora l’ho magiato…e la sera siamo pure andate a mangiare la pizza…e allora magia anche quella! Oh yeah che bello!! Che bello, la ciccia è contenta!

Sono un po’ preoccupata…durante la settimana la mia dieta serve solo per smaltire quello che mi fanno mangiare i miei nel weekend! calo quel chilo e poi nel weekend dopo lo recupero di nuovo! 

Sembra una presa in giro!

Devo fare qualcosa…assolutamente!!!!

La prossima volta mi invento di mangiare fuori con G. così salto la cena…anzi mi porterò dietro solo un futto…si si è l’unica soluzione! Però che faccio tutta la sera da sola? Le mie amiche sono tutte via… boh!

Non oso neanche pesarmi perché solo che i 57 chili di due giorni fa sono andati a quel paese…

se penso a tutti gli sforzi mi viene da piangere!!!

Non posso più permettere che l’impegno di una settimana venga vanificato ogni weekend!
BASTA!

Strategia che adotterò:  contaballe

A voi come va fanciulle? 
Vi abbraccio tutte

Ani@

giovedì 25 agosto 2011

Accettasi commenti...

Eccomi...o almeno una parte...
Si accettano critiche, suggermimenti e chi più ne ha più ne metta!!!








Il lavoro più grosso da fare è per le gambe...
non vi dico quando mi siedo...mi viene l'affanno a gardare tutta quella ciccia informe!

Soddisfazioni

Ragazze dovevo fare i conti con la bilancia stamattina...dio che ansia...speravo tanto di aver perso qualcosa ma avevo un brutto presentimento...ero li che mi ripetevo "fai che sia almeno 57,8 ti prego ti prego ti prego!!!! salgo....aspetto....leggo....57!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIII!!! OH CAVOLO SI!!! non ci credevo, così mi sono pesata altre 5 volte!! sempre 57! Sono alle stelle! ora non posso aumentare...devo scendere ancora...però questa bella notizia mi da la carica... vuol dire che tutto funziona...e funziona alla grande! non ho mai sofferto la fame...e non mi sono mai privata troppo...la mia alimentazione è perfetta...mi sento piena di energie, e calo di peso come non so!!! in questo mese sono passata da 61 a 57! e ho mangiato, facendo la media, tra le 700 kcal e 1000! a giorni di più altri giorni molto meno però ripeto non ho patito la fame...per niente! Continuerò così!
Prossimo obiettivo 54!

A voi come va invece? sento tante di voi tristi in questi giorni...forza stelle!!
Un bacio a tutte!

Ani@







mercoledì 24 agosto 2011

Pericolo scampato


Grazie mille a tutte per i consigli...mi avete dato tanto conforto...siete mitiche!!

La giornata di ieri si è conclusa con la frase di mia mamma che mi ha detto: “ Quando avrai deciso di fermarti con i chili me lo dirai…accetto che tu ti voglia tonificare e lo capisco, ma non che tu ti consideri grassa…comunque cercherò di farti cose leggere, basta che mangi!”. 

Ora mi sono tranquilizzata, e sento mia mamma un po’ più vicina a me e non come nemica…per fortuna! 
Comunque la mia strategia è quella di spalmare il cibo di qua e di là nel piatto così che sembri ancora di più..e poi impiegherò molto tempo per mangiare…così quando i miei mi guardano mi vedranno sempre con la bocca piena. Ieri sera questa tattica ha funzionato alla grande, io ho mangiato poco, e i miei non hanno fatto una piega! 

Ieri pomeriggio ho fatto tantissimi esercizi di tonificazione (addominali, flessioni ecc ecc) e stamattina sono andata a camminare e mi sono distrutta…spero di aver smaltito un po’ del pranzo di ieri!
Faccio così ogni giorno…spero che le mie gambe flaccide prendano un po’ di forma  al più presto, perché mi da fastidio che G. mi tocchi e senta tutto quel burro senza consistenza!

Voi cosa fate per tenervi in forma? Avete consigli? Va bene quello che faccio o non è abbastanza?

martedì 23 agosto 2011

SONO NELLA MERDA! AIUTO!

Ragazze sono in crisi! Ho fatto una cazzata
andava tutto bene fino all’ora di pranzo…
Mia mamma ha fatto dei tortellini ripieni di gorgonzola e noci e li ha conditi con il burro…non potevo certo non mangiarli perché altrimenti sarebbe venuta fuori una discussione…mentre li mangiavo pensavo alle calorie che salivano alle stelle tortellino dopo tortellino fino a che non mi è venuta la nausea da tanta preoccupazione…non poteve permettere che quella bomba entrasse nel mio corpo facendo danni ai miei chili sudati con tanta fatica…sono stata presa dal panico e appena finito mi sono alzata e sono andata in bagno…ma loro non volevano uscire dal mio stomaco, ho provato provato…niente!

E poi….”A. dove seiiiiiiiii?” torno in cucina e i miei mi guardano come due falchi... “che sei andata a fare di la?” e io “guarda mi prendono di quelle fitte di mal di pancia…è la terza volta che vado in bagno oggi…era un bisogno impellente!” e loro…”mah…sei andata in bagno a fumare di botto?” “ma no!” “sei andata a vomitare i tortellini????” 
OH CRISTO!!! OH MIO DIO!!! COME HANNO FATTO? COME? COME? COME CAZZO HANNO FATTO AD ARRIVARE AD UNA CONCLUSIONE COSì??? MERDA MI HANNO SCOPERTA! LO SAPEVO NON LO DOVEVO FARE! CHE CAZZATA CHE HO COMBINATO!! Ho cercato di far capire loro che la ritenevo una cosa assurda…e ho fatto la faccia di quella che è caduta dalle nuvole…ma mia mamma non l’ha bevuta del tutto…e mi ha presa in disparte per parlarmene…ha detto di non fare cavolate, mi ha chiesto se mi considero grassa (ovvio che si, guardami cazzo), e mi ha chiesto fino a che punto voglio dimagrire, mi ha chiesto se ci ho fatto la fissazione ecc ecc …..io ho sempre negato tutto dicendo solo che mi piacerebbe tonificarmi un po’ e stare attenta a non eccedere troppo in quello che mangio…sembrava già più tranquilla…ma poi mi fa “Comunque sappi che ora non ti perdo un attimo di vista e ti tengo d’occhio!” MERDA! MERDA! SONO STATA UNA CRETINA! MI ODIO COME NON MAI! VORREI SPARIRE! 

Ora…beh ora tutti i mIei piani, tutte le mie speranze, tutto in fumo…sarà impossibile ora continuare la mia dieta…dio mi sento morire, anzi lo vorrei, voglio sparire da questa casa e fare del mio corpo quello che voglio! Mia mamma poi mi ha detto che non sono grassa, ho un fisico perfetto ed invidiabile…BALLE TUTTE BALLE! MA GARDAMI CAZZO! COS’HAI, DUE FETTINE DI PROSCIUTTO NEGLI OCCHI???? Ora il mio ragazzo non potrà avere una ragazza perfetta al suo fianco e io sarò costretta a vergognarmi a vita dei miei chili di troppo! HO FATTO UNA CAZZATA, HO MESSO IN ALLARME MIA MAMMA! DIO CHE CRETINA CHE SONO!

Ragazze avete consigli? Come mi devo comportare? Come posso fare per non ingrassare? Premetto che mangio sempre con i miei…sempre….dio la vedo impossibile!
Dopo quanto sono ancora in tempo per rimettere quello che mangio prima che vada giù nell’intestino?? AIUTO! MI VIENE DA PIANGERE!

Ani@

Pensiamoci!

Buongiorno a tutte!

Ieri sera dovevo uscire con G. ad una sagra, e non sapevo cosa mettermi. Fa un sacco di caldo in questi giorni ed io avrei voluto uscire in costume! Mentre aprivo l’armadio ieri sera, mi sono capitati sotto mano tanti bei vestiti leggeri…ma il mio unico pensiero era che certo non me li potevo mettere per uscire…mi sarei sentita di certo a disagio con le gambe che mi ritrovo, e non povevo certo far vedere a mio  moroso quanta ciccia mi porto dietro.
Mesi fa questo non mi creava disagio, ma ora ho aperto gli occhi e mi rendo conto che non ho il fisico da vestitini! Così, malgrado il caldo mi sono vista costretta a mettermi i pantaloni. Durante tutta la serata con G. mi sono resa conto, e se ne è reso anche lui, che continuavo a squadrare le tipe più magre di me… G. mi diceva in continuazione:  “smettila di fissarle! Sei diventata lesbica? Le guardi più di me!”
Si certo lui le guarda e ha ragione, magari  vorrebbe una di loro al mio posto, anzi penso che ci abbia sicuramente pensato, e così mi sento di non essere all’altezza di stare al suo fianco. Io voglio che lui guardi me, non le altre perché hanno un fisico migliore!
Lui mi considererà una grassona, anche perché nella sua famiglia sono tutti belli magri, quindi anche i suoi mi devono vedere con disgusto! Pensatevi che sua mamma, nonostante l’eta non più giovanissima, ha un fisico migliore del mio, e due gambe così magre che quel vestitino di ieri sera le stava d’incanto…e io?? Io invece pativo il caldo con i miei bei pantaloni scuri!
È giusto ridursi così? Per che cosa poi? Per un pezzo di pizza o un biscotto in più? Che poi il piacere dura solo l’istante in cui lo mastichi e dopo ti assale un senso di colpa che dura per giorni? Ne vale davvero la pena? Per del cibo? NO! NON PER DELLO STUPIDO CIBO! La nostra serenità con noi stesse non può venire compromessa a causa di quello che mangiamo!

Ecco cosa ho mangiato ieri:
Colazione: 100mi di latte (41 kcal) con il caffè con mezzo cucchiaino di zucchero (10) + 3 biscotti gran cereale (111)
Pranzo: un po’ di insalata di riso (300??? Boh)
Merenda: 2 pesche piccole (80)
Cena: petto di pollo alla piastra scondito  (130) + melanzane (90?)

Considerando che mi sono posta il limite di 800 kcal con oggi sono circa a 762. Oltretutto ho fatto un’ora e mezza di camminata che mi toglie circa 450 kcal…direi che sono andata bene!
Oggi boh, la colazione è sempre quella…vi aggiornerò.

A voi come è andata?
Un bacio

Ani@

lunedì 22 agosto 2011

Qualche consiglio per voi...

Dopo questo weekend ho messo su solo mezzo chilo! pensavo la situazione fosse più drastica.
La bilancia segnava 57,8
Ah ragazze due consigli: 
1)pesatevi solo alla mattina!!!! non proprio dopo la colazione...aspettate tipo mezzogiorno, poco prima di pranzo così sarete a stomaco vuoto. Mai pesarsi di sera!!! perchè il corpo a fine giornata pesa di più in quanto accumula tossine varie e trattiene di più i liquidi...la misura reale ed attendibile è quella della mattina!

2)non saltate i pasti del tutto...il metabolismo si bloccherebbe perchè il corpo pensa di attraversare un periodo di carestia e consuma meno, oltretutto al primo pasto non si lascia sfuggire neanche una caloria. Alora cosa fare? Ingannate il vostro corpo...fategli credere che state mangiando, dategli solo cibi poco calorici, e mangiate spesso...ciò significa mandar giù qualcosa ogni 3 ore (basta anche un frutto tra pranzo e cena), così il corpo non fa ora a mettesi in allarme per "il momento di carestia" e continua a consumare come un treno!! facendo così mantenete vivo il metabolismo e dimagrirete più in fretta senza patire la fame che non serve a niente!! Provate e fidatevi!

Per qualsiasi domanda sono sempre qui!!

Ani@

Vorrei prendere un coltello e.....

Mi sono ingozzata come una balena...non volevo...in questo weekend i miei hanno fatto troppe cose extra caloriche...poi ho mangiato un sacco di gelato...è tutta colpa loro...se fosse stato per me non avrei mai mangito tutte quella schifezze! Anzi no...la colpa è solo mia...perché io sono quella che apre la bocca e manda giù...io sono quella debole che non sa dire di no...io sono quella grassa...io io e solo io!

Avrei dovuto vomitare tutto...ma perché solo l'idea di farlo mi fa sentire in colpa? Forse perché mi dispiace che il cibo vada sprecato giù x il water...l'unica soluzione è quella di non mangiarlo...così eviterò questo problema! Farò una settimana molto rigida così da smaltire tutto quello che ho magiato nel weekend.
Ha ragione il mio ragazzo a considerarmi quella che si abbuffa di tutto e di più perché è proprio quello che ho fatto in questi giorni!

Sono così debole che non so dire di no ad un semplice gelato? Quando qualcuno mi chiede “A. ne vuoi anche te?”  io sono  peggio di una mosca sulla merda: “ Si si! Arrivo!!!”  che squallore che sono...una debole ragazza lardosa...in balia del cibo...che tristezza!
Se non so dire di no a queste semplici cose, nella mia vita non combinerò un tubo...mi ricorderanno tutti per quella debole e che si lascia abbindolare da tutto e da tutti.

Questo è come un esame di maturità....se non lo passo non sono  matura...per ora io sono peggio di una mela vede e aspra!

Vorrei prendere un coltello e tagiare via tutto questo grasso in più...come quando lo si fa con una fetta di carne ...vorrei mettermi sull'affetatrice e affettarmi fino all'osso...per sentirmi poi leggera e camminare fiera senza dovermi vergognare di questo corpo!

Mi sento abbandonata in questa battaglia...sto perdendo...da sola...dove siete?

Con tristezza,
Ani@

sabato 20 agosto 2011

SVOLTA RADICALE

Ieri alla fine il mio piano di dieta è stato sabotato...da una pizza!!! i miei hanno voluto andare a mangiare fuori e così sono stata costretta a mangiarla anche io. Mi sento tremendamente in colpa! più di 500 kcal!! Oddio...ad essere sincera mi ha attraversato il pensiero di rimettela...ma come potevo fare? poi è una cosa che non ho mai fatto...però avrei dovuto visto che il resto della serata l'ho passato con la nausea per quanto avevo mangiato...odio i miei in queste occasioni, perchè mi ostacolano con la dieta!!!
Dovevo rimediare al micidiale danno…allora questa mattina mi sono svegliata alle 6 e mezza e sono andata a camminare…ho camminato tanto, pensando alla pizza, al grasso che mi avrebbe fatto mettere su, e non lo potevo permettere, così ho camminato ancora più forte, sempre di più…volevo sparire, consumarmi su quella strada che percorrevo così avidamente…non mi sono mai odiata così tanto! E così ho camminato per due ora di seguito…e purtroppo mi è tornato il male al musolo…un piccolo stiramento che mi ero procurata due giorni prima in seguito ad un’ altra abbuffata…ma questo non mi impedirà di camminare anche domani mattina…anche perché si e no che avrò smaltito la metà di quella bomba calorica!
Oggi pomeriggio mi sono sentita al telefono con G. e nella conversazione è saltato fuori chiedendomi cosa avrei mangiato stasera…e gli ho risposto “beh starò leggera perché oggi ho già mangiato troppo” e lui “cosa hai mangiato scusa?” “ah un po’ di insalata di riso” (io nell’insalata di riso metto i pezzi di verdura e qualche pezzetto di wuster e basta) e lui mi ha risposto: “ beh chissà cosa ci avrai messo dentro…una quintalata di wuster, dei bei pezzi di formaggio e bella unta di maionese…” beh lo avrei soffocato sul posto!!! Mi considera quella che si fa fuori un sacco di cose unte, grasse e cicciose praticamente!!! Dopo tutto quello che sto attenta con le calorie…lui mi viene fuori dicendomi così????? NO questo non lo accetto! Non ha capito nulla di me…mi crede una vacca grassa che si abbuffa! Non ci credo…ma ora gli farò vedere io! In sua presenza non tocco più cibo lo giuro! Voglio dimagrire un sacco…sto seriamente prendendo in considerazione l’idea di abbracciare Ana anche io…solo così posso farcela!!!
AIUTATEMI RAGAZZE! Fatevi sentire…voglio elevarmi alla perfezione insieme a voi…non lasciatemi marcire nel garsso, datemi dei consigli!!! :-(

Ani@






venerdì 19 agosto 2011

Devo essere più paziente!

Oggi sono giù di morale..avverto un ceto stato di angoscia che mi rende nervosa...forse mi preoccupano i miei impegni universitari (eh già vado all'università) e non mi impegno come dovrei...ma il fatto è che ho sempre la mente impegnata con dieta, con mio corpo e con il conteggio delle calorie.
Sono una persona poco paziente, mi piace vedere i risultati subito, e se non li vedo tendo a mollare tutto lasciando ciò in cui mi ero impegnata incompleto. Devo essere più paziente, specie nella dieta, però il fatto è che questa condizione di inadeguatezza mi pesa sempre di più...mi pesa vedere il mio obiettivo così distante e mi sembra allora irraggiungibile, ho bisogno di mantenermi costantemente motivata e così mi ritrovo tutti i giorni a sfogliare il mio diario dove mi sono scritta tutto...poi mi pesa mia mamma...perché? Perché un petto di pollo alla piastra che apparentemente dovrebbe essere dietetico, lei lo riesce a trasformare in una bomba calorica...come fa?Prende la sua amata bottiglia di olio e intinge quella povera e magra fettina di pollo in quella melma, rendendola unta, grassa e cicciosa! Se glielo chiedi lei ti risponde che altrimenti non ha gusto! E così fa quando cucina qualsiasi cosa...poi compra sempre cose alle quali è difficile resistere...e quindi finchè c'è mia mamma ai fornelli non potrò  dimagrire facilmente!
Tra l'altro per lei ciò che c'è in tavola bisogna riuscire a finirlo...e chiede insistentemente se io o mia sorella ne vogliamo ancora...inutile dire di no perché te lo chiede finchè non sei costretta a dirle di si purchè taccia!
Comunque sono riuscita  ad adottare una tattica “anti-ingozzamento” che riesce a raggirare mia mamma! Mi prendo sul piatto poche cose per volta così sembra sempre che mi prenda il bis o altro...poi (qui viene il trucco infallibile) inizio a dividere la cena in tanti piccoli pezzi e li mangio molto lentamente masticandoli alla perfezione....così facendo ogni volta che mia mamma mi butta lo sguardo praticamente mi vede sempre con la bocca piena...inoltre in questo modo, mentre i miei sono li che si abbuffano, io sto ancora mesticando il terzo boccone! Così loro finiscono di magiare tutto quello che c'è in tavola e io sono sempre l'ultima a finire....e sembra che abbia mangiato un sacco quando invece non è così!
Che tattica...provate anche voi ragazze! C'è da dire poi che masticando bene bene ogni boccone aiutiamo la digestione e di conseguenza non avremo quella sensazione di gonfiore allo stomaco e all'intestino!
Diario alimentare di oggi:
colazione: 100mi di latte (41 kcal) + caffè con 1 cucchiaino di zucchero (20 kcal) + 4 oro saiwa con pezzi di cioccolato (38x4= 152)
pranzo: 60g di pasta al ragù ( 290 circa) spero che non mangerò altro...
Per ora i conti arrivano fino a 503.. ottimo direi, così c'è spazio anche x le calorie della merenda e della cena...oggi non devo superate le 800 kcal!! Ce la posso fare..anzi, ce la devo fare!
Secondo voi ce la farò?
Si accettano scommesse! :-)
 
Saluti, baci e abbracci da
 
Ani@

Inizio da qui

Questo non è un blog pro ana, ma pro magrezza. è il mio percorso che mira alla perfezione.
Voglio un corpo di cui andare fiera, che sia tonico e magro, molto magro! Voglio che la gente non veda il grasso di troppo, ma che sia ammirata ed invidiosa della mia perfezione. Si, perchè io voglio che gli altri mi ammirino e che siano invidiosi. Ho bisogno dell'approvazione degli altri, anche solo negli sguardi. Premetto che non sono qui per cercare un ragazzo, perchè quello ce l'ho già. Non dirò nè il suo nome, nè il mio, voglio restare nell'anonimato. Ho più di vent'anni e meno di 30, sono alta 1,70 e peso ancora troppo per essere magra: 58,3. A dire il vero il mio percorso di dimagrimento è iniziato a febbraio 2010, quando sono arrivata a pesare 67! ho fatto un percorso lento, ma efficace. Però non è abbastanza, o perlomeno non per il mio ragazzo G. Lui ha dichiarato apertamente che non gli dispiacerebbe cambiare una cosa di me: il mio fisico! Mi sarei certo apettata la risposta più banale di questo mondo alla domanda "se potessi, cosa cambieresti di me, amore?", ossia "Niente piccola, mi piaci così come sei". E invece mi ha lasciata di stucco quando ha detto che cambierebbe il mio fisico. Beh, eccomi qui, amore, mi vuole magra e figa come quelle che guardava in spiaggia quest'estate vero? evidentemente non lo attraggo abbastanza, e questo non lo voglio. Volgio che lui mi desideri, che sia fiero di avermi al suo fianco, e così sarà. Non mi piace che faccia sempre battitine ogni volta che mangio un gelato o altro, voglio che si accorga della mia magrezza, e perchè no, che si penta di avermi detto che non gli piace il mio corpo quando sentirà le mie ossa! Mi da fastidio anche quanto i miei genitori dicono che ho il "doppio mento" (ossia un pò di ciccia sotto il mento che mi esce quando mangio troppi carboidarti).
Un giorno finalmente potrò smettere di sentirmi inadatta quando mi siedo che mi si ingrossano le gambe,  oppure di cercare di tenere la pancia all'indentro perchè mi si vedono i rotolini...mi vergogno. E sono stanca di squadrare le ragazze più magre di me, invidiandole...perchè se ce l'hanno fatta loro, allora posso farcela anche io e sentirmi alla loro altezza, all'altrezza di ogni situazione, di ogni sguardo e di ogni vestito!
Spero che qualcuno condivida questo percorso con me, spero di trovare sostegno, perchè insieme si è più forti..iniziamo l battagia contro i chili di troppo! Un corpo sano, tonico e magro, molto magro, ecco a cosa aspiro.
Ecco cosa ho mangiato oggi:
colazione: caffè + 100ml di latte (41 kcal) con mezzo cucchiaino di zucchero ( 10 kcal) + 3 grancereale (111 kcal)
pranzo: 117g di pollo alla piastra (128 kcal) + crauti (18 kcal) + 280g di pomodori (53) conditi con un cucchiaino di olio (45)
merenda: 2 pesche (40x2=80 kcal)
Questa sera ancora non so cosa mangerò, ma per ora ho assunto 486 kcal...veramente non male!! il mio massimo di kcal che mi pongo di assumere è 1000...ma proprio massimo massimo! Ah dimenticavo...stamattina, appena sveglia e a digiuno, ho fatto 80 min di camminata a passo veloce...a digiuno perchè il corpo non avendo zuccheri in circolo, li và a pescare direttamete dal grasso! Quindi ho bruciato all'incirca 480 kcal!
Spero si sentire il sostegno di qualche ragazza, di poterci aiutare a vicenda, dandoci sostegno e tanti consigli! Per quanto posso cercherò di aiutarvi, perchè siamo tutte nella stessa barca...e se non dimagriamo rischiamo di affondare :-)
kiss

Ani@