giovedì 31 gennaio 2013

La bilancia non mente

Ciao Carissime!
Sono di corsa perché voglio sfruttare il tempo per camminare un sacco...
Mi sento sempre più leggera, il peso scende...stamattina sono 51,6!!! Fantastico....perdo la media di 3 etti al giorno! Di questo passo arriverò ai 50 anche prima di S.Valentino!!!!
Ieri mi sono distrutta con l'attività fisica, infatti ho speso 722 kcal camminando e camminando, quasi al limite della corsa, e ci ho impiegato circa 2h e 20!
Metto il d.a di ieri, ho mangiato troppo, come un lardosa, me ne sono accorta, ma ho anche rimediato. Infatti stamattina la bilancia mi ha detto la verità...se bruci tante calorie il risultato si vede!

D.A. ieri:

C: 4 fette biscott integrali (121) con un velo di marmell ciascuna (14x4=56) + 150 ml latte (62)
S: 7 pavesini (9x7=63)
P: focaccia con wuster (200 grammi = 380 circa) + caffè zucch (20) + cioccolatino (50)

M: yogurt valsoia (90) + 8 pavesini (9x8=72)
C: zuppa di ceci (100 circa) + 1/4 di mozzarella di bufala (200) + pezzetto di formaggio (50) + caffè zucch (20) + the istantaneo (65)

TOT: 1349 - 722 = 627

Potevo decisamente fare di meglio...avrei tanto voluto mangiare meno, ma i miei sono sempre più insopportabili con i commenti su quanto sono magra ecc....continuano a chiedermi cosa ho mangiato ed è una cosa che non sopporto più, vorrei urlargli "basta!!! fatti i c**** tuoi!". Quindi a tavola per farli tacere mi tocca mangiare più di quello che vorrei e mi viene da piangere....odio stare a tavola, odio mangiare con loro, vivrei solo di insalate.....
Domani o se riesco anche stasera, vorrei fare un bel post sul calcolo delle KCAL BASALI, molto interessante e molto utile a mio avviso!!! Tempo fa ho fatto molte ricerche e uno studio ha riportato una bella formula per calcolarle....ne parlerò nel prox post...ora scappo a smaltire un altro pò....alla prossima cucciole!

Bacioni,
Ani@

4 commenti:

  1. Bello sì!! sono molto curiosa per il tuo prossimo post :)
    Sei grande, davvero !!
    Magari riuscissi anche io a trovare tanto perpo per fare sport..lo studio mi distrugge in una maniera assorda..oltre a non lasciarmi un attimo libero! T__T

    RispondiElimina
  2. E' bello avere risultati. Quando si ottengono sei spronata di più a continuare e perseverare. Purtroppo spesso si è con parenti ecc. che si voglio farsi i cavoli nostri. Poi bisogna così recuperare. Ciao! tizi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Odio mangiare con qualcuno che si impiccia. Vorrei essere trasparente nelle ore dei pasti. Anzi, vorrei fossero trasparenti i pasti, che non esistessero.

      Elimina
  3. Però hai visto anche se sei costretta a mangiare rimedi con lo sport... Va bene lo stesso!

    RispondiElimina