mercoledì 16 gennaio 2013

Proseguo alla grande

Buonasera!
Oggi nevica e io adoro la neve...è pura poesia!
Sono stata bravissima anche oggi, mi sono controllata in tutto, solo una piccola focaccia da 200 kcal mi ha separata dalla perfezione, ma ho rimediato facendo 3 quarti d'ora di camminata pazza e frenetica x la casa...visto che ero da sola e fuori nevicava non avevo molte alternative! Penso che lo rifarò ogni volta che sono a casa da sola perchè è stato anche divertente trovare i percorsi più strani e lunghi!

Mi sono pesata stamattina ed ero 53,6! meno 200g da ieri! evvai!

D.A.
C: 2 fette biscottate con philadelphia e marmellata (118)
S: 1 carota (40)
P: focaccia con wuster (200 ca) + caffè con zucch (20)
M: 1 pezzetto di crauto (non avevo di meglio in frigo 20?) + 1 fetta biscottata con marmellata (70)
C: è previsto pesce bollito (meglio di così? ne mangerò il minimo per non destare sospetti 150?)

TOT: 618

A presto cucciole,
Ani@

3 commenti:

  1. CIAO!ottimo programma in tutto

    solo una cosa...
    sul mio blog mi dici di non scendere troppo con le kcal..dici min 900..e poi tu ne fai 618?
    O__o help..cosa devo fare allora?aiutami! tu

    RispondiElimina
  2. Guarda hai perfettamente ragione, ma il fatto è che ieri avevo sgarrato con le calorie e oggi ho voluto rimediare un pò...cmq la cena era da integrare con i contorni come le carote (40) e metto pezzo di pane (90 ca.) quindi arrivo alle 700 circa. Che per me sono comunque pochette perche di solito voglio stare sulle 800-900. Ma ripeto, è considerato un giorno di magra...

    RispondiElimina
  3. Ahahah Grande! Mi piace l'idea di girare per casa!
    Continua così! :)
    Kiss

    RispondiElimina