martedì 29 gennaio 2013

Determinazione e un pò di furbizia....

Ciao dolcezze!!!
mi sento sempre più determinata, questo perchè mi sono posta degli obiettivi raggiungibili che mi spingono ad andare avanti. E se li raggiungerò so di poter essere fiera di me!

Per S.Valentino voglio arrivare ai 50 kg e se continuo così li vedrò sicuramente!
Vorrei che il mio ragazzo si preoccupasse per quanto poco mangio e per il mio peso.
Poi un giorno, non so ancora quando, vorrei arrivate ad avere la parte più larga della coscia di un diametro tale da porela prendere con entrambe le mani (chissà se mi sono spiegata ;D)!
Vorrei avere le braccia esili ed ossute.
Devo avere il sedere sodo.
Mi devo allenare per fare una camminata di 4 ore senza sosta.

Ieri sera tornata dalla palestra il menu che mi aspettava era petto di pollo con peperoni e il pane...il pane non potevo assolutamente mandarlo giù, non lo avrei permesso....alla sera niente carboidrati! Dalla palestra torno dopo che il resto della famiglia ha già cenato, però se ne stanno lì vicino sulla poltrona davanti alla tv e non vedono cosa mangio, e questa è stata un'ottima occasione che non potevo lascirmi scappare....ho preso, pezzo per pezzo, il pane e l'ho nascosto furtivamente nelle tasche della felpa! poi con la scusa di andare un attima al bagno sono corsa a nasconderlo in camera, così che non si vedessero le tasche gonfie di qualcosa che lì non ci doveva stare! Mi sono sentita un pò in colpa, ma sapevo che quel cibonon sarebbe andato sprecato perchè ora quel calorico pane viaggia nella pancia dei miei cani e non nella mia ;D

Stamattina sorpresa....salgo sulla temuta bilancia...52,2!!!!! Fantastico! 4 etti in meno da ieri!
Oggi le kcal sono circa 816 e ho fatto anche 1h e mezza di camminata !!!


2 commenti: