mercoledì 4 aprile 2012

Perchè piangi?

Ciao ragazze!
Mi sento così sola in questi giorni...sono due settimane che non vedo le mie amiche. Loro di solito mi mettono molta allegria. ma non è solo questo ciò che mi rattristisce. Non so il perché ma mi attraversa un senso di solitudine e di angoscia che non so definire...come se percepissi che una parte di me mancasse, o che di qui a poco deve succedere qualcosa di brutto ai miei cari...spero non sia così!



E' tonato il freddo e le giornate sono grigie...e non posso nemmeno camminare! Il mio umore è così basso che mi sforzo di non piangere...penso a tante e troppe cose...del passato e del futuro! A volte penso troppo. Non dovrei. E quando capita dovrei farmi una violenza ed occupare la mia mente con dell'altro. invece no. Mi trattengo presso i miei pensieri, come se mi facesse piacere la loro compagnia. Certo, alcuni sono piacevoli, ma altri fanno male al cuore o creano imbarazzo. Ritengo che in me risieda una qualche forma di autolesionismo. Altrimenti non passerei pomeriggi a buttarmi giù di morale lasciando che la testa fluttui tra i ricordi più spiacevoli. Ma vedete, il fatto è che ho paura di dimenticare. Di dimenticare com'è stato, com'era. Ho paura che la memoria perda pezzi della mia vita, e se così fosse, è come non aver vissuto affatto!
Cambiando argomento...
Iniziando con lunedì... si sa che è il primo giorno della settimana, ottimo per iniziare a smaltire il cibo di troppo del weekend. Tutto è andato liscio come l'olio...
Colazione con latte e fette biscottate, pranzo con un minestrone di verdure, una camminata da strisciare per terra, poi un altra ora di palestra, cena con petto di pollo. La giornata ideale insomma!
Ieri anche è iniziata bene la giornata...se non che non ho potuto fare movimento al pomeriggio perché ero via e faceva freddo...la sera però....è stata un colpo basso....in tavola c'era il pane morbido e sofficioso che piace a me....vi giuro resisto a tutto ma quello è il mio tallone d'achille! se fosse stato un pelo più cotto non ne avrei mangiato così tanto....e poi dopo averne mangiato uno e mezzo il senso di colpa mi ha fatto dire di si al gelato che mio fratello ha tirato fuori!  Porca paletta!
Oltretutto mi ero pure pesata la mattina e sono aumentata...ora sono 53,7! che nervoso, perchè non riesco a calareeee? lo so! lo sooo! perché mi abbuffo come una balena lardosa, e perchè forse ho fatto troppo movimento! infatti ora mi si vedono troppo i muscoli delle gambe e io non voglio! e si che non sollevo pesi ne nulla...io volevo le gambe magre, invece ho paura che diventino troppo muscolose...ma se ho ancora tanta ciccia nell'interno coscia come faccio?? Che cavolo faccio ora???

Consigli?

Ani@

6 commenti:

  1. Ciao Ania!non lasciarti prendere da questi pensieri tristi, che senno' vai in depressione...invece che lasciarti sopraffare fai qualcosa che ti piace!non so, gioca col cane, ascolta della musica che metta energia, telefona a un'amica,quel che vuoi!cmq secondo me sei già abbastanza magra, se ti tormenta un filino di ciccia all'interno coscia prova con delle creme snellenti!proprio ieri in profumeria ho visto una crema di deborah (mi sembra) "per interno coscia e ginocchia".e mi chiedevo: ma chi e' che si fissa con interno coscia e ginocchia? Ta-da trovata una ragazza! ;) un abbraccio, buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una mia fissa quella parte del corpo lo so...perchè quando mi sieo mi faccio schifo, e vedo altre ragazze invere che non sono flaccide come me...e così eccomi con sta fissa!!! Cmq grazie del sostegno!

      Elimina
  2. Forza non ti abbattere, tornerà il sole vedrai... sono sicura che le tue cosce non sono grosse ma solo ben definite. Fai più stretching così allunghi i muscoli e riduci un po' l'attività. Troppo esercizio stimola l'acidosi del corpo che impedisce la perdita di peso... ahimè quanto ho "studiato" queste cose... Non abbatterti, la primavera è dietro l'angolo!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. A volte mi chiedo infatti se mi gurdo in maniera oggettiva o no...Spero che un giorno potrò essere fiera del mio corpo!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho il dilemma delle gambe grosse, comunque la cosa migliore sarebbe fare nuoto che le allunga, alza il sedere e rimuove la cellulite e così ti snellisci. Vai a camminare! Evita la cycltte ecc che ingrossano i polpacci!!

    Per quanto riguarda il corso di disegno consulta questo sito facebook http://www.facebook.com/CentroCFS Il corso che voglio fare io costa 130 euro e dura una settimana dove ti spediscono via mail o sul sito gli esercizi da fare ecc.. :) poi rilasciano l'attestato! Poi ce ne sono molti altri che durano anche mesi e costano 250 euro :)

    RispondiElimina
  5. Non ti abbattere, capitano periodi che sono permeati da ricordi tristi e dolorosi, ci si deprime.. Ma passano, passano sempre e ritroverai la forza di sempre!
    Ti capisco anche per il resto, il pane morbido è davvero una tentazione terribile, ti annienta :(
    E pure per i muscoli! Io vorrei un buco al posto della pancia, e invece mi si vede quasi la tartaruga degli addominali! Terribile..

    RispondiElimina