giovedì 5 aprile 2012

Scompensi e compensi

Ciao tesorini! Siete state molto dolci, grazie!
I giorni grigi li ho lasciati alle spalle! mi sento rinata e piena di carica!
Sono un pò di fretta perchè voglio dedicarmi un'oretta tuta per me...mi faccio una doccia perchè ho appena finito la mia solita camminata, poi voglio mettermi una buonissima crema su tutto il corpo, farmi le unghie, e scegliere cosa mettere stasera perchè esco.
dovrò anche decidermi un giorno di andare a spuntare i capelli pechè sono diventati osceni, con un sacco di doppie punte...manca sempre la voglia però.


La giornata di ieri dal punto di vista alimentare è andata così così. colazione e pranzo sono stata brava, ma a cena avevamo ospiti e mangiare poco è stato difficilissimo! cmq ho cercato di limitarmi nel possibile, anche se potevo far molto di meglio! La prossima occasione per rifarmi sarà il pranzo di pasqua....devo resistere!
Oggi giornata dietetica, sportiva e rilassante! si si! poi stasera esco e ne aprofitto per mangiare stra-pochissimo per compensare con ieri sera.
Ora vado a farmi bella.


D.A. oggi:
Colazione: una tazza di latte scermato + 2 fette integrali con marmellata
Spiuntino: yogurt + 3 noci
Pranzo: insalata di riso con dentro pesce e verdure + caffè zucch.
Merenda: una banana
Cena: aperitivo + qualche patatina


Ciao cucciole!
Ani@

3 commenti:

  1. Direi che stai andando alla grande, soprattutto perchè ti sento molto positiva! Continua così!!! =D

    RispondiElimina
  2. Io trovo che i tuoi menu vadano molto bene...prendi poche cal. in tutto il day ma non ti privi moltissimo.
    Io quando sto a dieta ho il problema della percezione della sgarrata come " tragedia" o rottura...tu invece scrivi della cena con gli amici,ma dici che ti sei contenuta--->> continuità..meno rischio di fallimento!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    Che bel da... *-* è poco ma è tutto distribuito nell'arco della giornata, con il pranzo come pasto principale....!
    Il mio invece e la cena e la giornata è costellata da sgarratine e svomitacchiate ç____ç sooo bad!

    RispondiElimina