domenica 1 aprile 2012

Odiosi week-end "vanifica-sforzi"!!

Buongiornoooo!
Mi devo rassegnare al fatto che nel week end mangio di più e peggio! mia mamma porta sempre a casa un sacco di focacce e il gelato. Però mi sento serena tutto sommato perchè vado a camminare sempre...ieri per esempio ho fatto una camminata a passo velocissimo per 2 ore! e ho bruciato circa 500 kcal! Non male che dite?
Oggi il tempo è così così, inoltre sono via a casa di un'amica e niente passeggiata pomeridiana...e stasera pizza! =( Mi consola solo il fatto che i muscoli consumano anche a riposo...per cui smaltire la pizza non sarà così dura!
Domani per fortuna è lunedì e riprendo a mangiare sano e genuino!
Il mio stomaco si è abituato alle piccole porzioni...e sono felicissima, perchè mangiando un cazzata mi sento piena fino a scoppiare!!! MITICOOOOO!
Questa settimana voglio dar via ad insalate e minestroni di verdura, limitare i carboidrati fino a mangiare la pasta solo una volta a settimana, e togliere il sale! in famiglia tutto questo è più difficile perchè non sempre sono io che scelgo il mio menu, ma mi devo adeguare ai programmi di mia mamma! ufffff!






Stamattina poi mi sono misurata un pò...
Altezza: sempre quella ovviamente 1,70
Peso: 53,2
Vita: 70 cm (-1 dall'ultima volta)
Sedere: 91 (-1)
Gamba: 48 (-1)

Ora io non so quantificare come sono messa, paragonandomi alle misure di qualcuna di voi mi posiziono nella media. Spero...
I miei e le persone che mi circondano mi stanno soffocando, mi irritano con le loro critiche...sei troppo magra di qua, troppo magra di là, credi di essere bella invece non lo sei più...ma se ci sono tose, tra cui alcune mie amiche che sono la metà di me e voi considerate bellissime ed in forma??? che nervoso, non posso fidarmi del giudizio di nessuno! solo di me stessa, e io mi dico che ho ancora l'interno coscia grosso, e non sono ancora perfetta! per niente!
Mi fa schifo il mio sedere perchè e piatto come una tavola, le gambe sono flaccide, le braccia pure...e più di così non so che fare x rassodarmi! forse ci vuole solo tanto tempo e pazienza...però è difficile aspettare, senza la convinzione che quello che si sta facendo ora assicurerà dei risultati in futuro...è un'incognita!

D.A. ieri:
Colazione: una fetta di crostata del panificio + 150 ml latte alla soia ( non mi piace ma ormai lo devo finire)
Pranzo: due fette di pizza al taglio + caffè zuccherato
Merenda: 1 yogurt
Cena: costata piccola + 5 cucchiai di piselli + 1/4 di pane + fragole + 3 cucchiaini di mousse alla nocciola


D.A. oggi:
Colazione: fetta di colomba + latte alla soya ( sono a metà confezione per fortuna )
Pranzo: 50g pasta agli asparagi + 1 uovo + asparagi lessati + caffè zuccherato
Merenda: ?
Cena: pizza

E pensare che questo weekend è uno dei pochi in cui non sono stata costretta a mangiare più di tanto!
Vabbè, rimedierò questa settimana.

ora vado a preparare la tavola.

Un bacione
Ani@

1 commento:

  1. Magari si rimpicciolisse pure a me lo stomaco u_u non concentrarti solo su quello che non ti piace di te, ma guardati nel tuo insieme...sono sicura che tu sia bellissima!!vorrei arrivarci anch'io al tuo peso!!un abbraccio forte

    RispondiElimina