venerdì 6 aprile 2012

Fiera e soddisfatta

Ave fancuille!
grazie per il sostegno a tutte quante!
Ieri sera la cena è consistita in un succo e 3 quadrattini minuscoli di pizza! Mi ero premessa di fare dieta e così è stato. Una soddisfazione immensa! Oltretutto gurdavo disgustata le mie amiche rimpinzarsi senza contegno, quasi con maleducazione. E questo mi ha motivata ancora di più. Una delle tose mi ha chiesto: "Ma tu non mangi??" e io: "Ho già cenato, grazie!". Non potevo far certo la figura di quella anoressica che non tocca cibo, e con quella risposta ho allontanato ogni dubbio! Ma quanto sono fiera di me! *__*
Poi ho dormito anche meglio con la pancia leggera, e mi piacerebbe che tutte le cene fossero così...ma è impossibile...i miei mi strangolerebbero!
Uscire ieri sera è stato utile per distrarmi un pò...ho sollevato il mio umore alle stelle!
Stamattina ho provato a salire sulle bilancia, ed è stata una piacevole sorpresa... 52,7! Un chilo in meno in una settimana!! Spero di non rovinare tutto fra i pranzi di pasqua e pasquetta! Voglio uscire vincitrice da quei pasti, orgogliosa, come lo sono stata di ieri sera! Non voglio ritrovarmi punto e a capo, sembra la storia infinita che cavolo! Devo fare progressi, voglio essere più magra, voglio dedere il numero 4 sulla bilancia, così che possa essere più leggera, più guardata, più invidiata, più fiera....lo devo a me stessa...e chissà che un giorno tutti questi sforzi vengano ripagati con un bel bravo ragazzo che mi vorrà stare accanto....perchè si sa che il proprio corpo è il primo biglietto da visita!

Questo weelend mi piacerebbe comprarmi qualche maglietta colorata che mi stia un pò aderente, perchè tutte quelle che ho oprmai mi stanno larghine e non mi piacciono più. Poi devo cercare un paio di pantaloni bianchi...ora che ho le gambe più belle magari potrebbero starmi bene...immaginatevi...magietta sexy, pantalone bianco attillato e taccio da urlo...il mio sogno!

D.A:
colazione: 3 fette biscottate con marmellata + tazza di latte
Spuntino: yogurt + 3 noci
Pranzo: risotto con erbette di stagione + caffè zucch
Merenda: 2 kiwi
Cena: minestrone di verdure + erbe + stracchino


Vi stingo tutte tatine belle!!

Ani@

3 commenti:

  1. Bel d.a ,complimenti...io oramai non riesco quasi più a mangiare normale :(

    RispondiElimina
  2. "tose" XD sei veneta per caso?
    cmq brava non vedo l'ora anchio di vedere un 52 **

    RispondiElimina
  3. Veneta si! Di Roncade, vicino a Treviso. te?

    RispondiElimina