sabato 21 aprile 2012

Ma basta dai!

Uffa perchè non eliminiamo i weekend? uffaaaaaa!
ok la pizza di ieri sera ci stava....era stra buona!!!
Oggi però dai, basta mamma! Pasta a mezzogiorno,  panino con la ciccolata a merenda, pollo in salsa di pomodoro questa sera, ...domani toast con affettati e poi????? Sfondo la bilancia! Non voglio pesarmi almeno fino a martedì! non voglio, non posso e non devo...altrimenti mi demoralizzo!
Perchè non so dire di no?? Sono proprio una debole!
una settimana per smaltire il cibo del weekend e poi si riparte con un altro weekend....cazzo che nervoso! Devo trovare una soluzione....devo trovare una scusa per uscire di casa....ma se non trovo compagnia che faccio? giro da sola tutto il giorno? sarebbe assurdo...però piuttosto di ingrassare come una foca lardosa sono disposta a farlo!
Ora vi lascio cucciole...non ho molto da dire oggi....

3 commenti:

  1. Forse non sai dire di no perché ti senti colpevole a rifiutare qualcosa che è stato preparato apposta per te? Non sentirti debole per questo :)
    *love yourself today, 'cause baby you were born this way*

    RispondiElimina
  2. ciao:-) ho letto il tuo blog e complimenti per le tue gambe,sn belle :-) e poi per la pizza ha fatto benissimo perchè dp una settimana di impegno bisogna trasgredire,il cibo diventa una ricompensa,lo mangi e ne assopori ogni singolo gusto:-) pure io ieri sera mi sn fatta una mega pizza mafino a mercoledi solo frutta a pranzo e pure a cena,voglio consigliarti d tenere duro,stasera io avrei a casa mio papà a cena e mi piacerebbe mangiare altro che una mela e 2 susine,e poi essendo domenica rimarrò tutto il giorno a casa e mi piacerebbe prima d cena uscire per aperitivo ma evito,devi pensare k nn puoi concederti nulla negli altri giorni,io ad esempio m fisso 2 giorni fortunati settimanali il sabato e poi il martedi,cosi posso smaltire in palestra nei giorni seguenti e mangiare sl frutta,!!un bacione e tieni duro sopratutto oggi,sicuro avrai fame d schifezze ma pensa NO,mangerò sl quando avrò veramente fame!!! BACIO E SCUSAMI se sn stata prolissa

    RispondiElimina
  3. Ti vengo io a fare compagnia, cara, anch'io vorrei stare furoi tutto il giorno per non cedere alle tentazioni della casa, in più non ho neanche un soldo, perciò non posso comprarlo il cibo fuori nemmeno se lo volessi.

    Tutte sbagliamo, stai tranqui!

    Saya

    RispondiElimina