venerdì 27 aprile 2012

Buone novità

Buongiorno bellissime!
Grazie a tutte per essere passate a confortarmi...non smetterò mai di apprezzarlo!
Ho ripreso il controllo sul cibo...e in soli 3 giorni sono tornata ai miei 52,4 kg!
ora ho altri due giorni per perdere altro peso....poi arriva l'odioso weekend...questa volta non mi farò fregare di nuovo...devo resistere alle tentazioni....non voglio più ridurmi a piangere e a vergognarmi di quello che ho ingerito! voglio essere fiera ed orgogliosa...spero di farcela!
mercoledì mi sono vista con le amiche...siamo andate a mangiare la pizza...e ho avuto una piccola soddisfazione...una ragazza abbracciandomi mi ha detto che sono troppo magra...che mi si sentivano le ossa del bacino e sbalordita mi ha chiesto se mangio....io ho risposto di si e che sto benissimo così...sotto sotto ero fiera che avesse notato quanto sono dimagrita, è stata una piacevole conferma, e mi ha dato molta carica per continuare...tra le amiche sono la più magra...e molte mi osservano spesso invidiose...la cosa non può altro che farmi piacere! Domenica le rivedo...abbiamo una grigliata il pomeriggio e devo tenermi...non voglio certo fare la figura di quella che si abbuffa senza contegno....voglio essere un modello per le altre amiche, così capiscono anche loro che per essere belle non ci si può certo abbuffare come molte di loro fanno quando mangiamo in compagnia...e che dietro ad un corpo magro ci sono molti sacrifici!
non ho più postato i miei D.A. perchè facevano schifo...però di quello di ieri vado fiera....so che per molte di voi sarà tanto, ma a me va più che bene così!

D.A di ieri:
Colazione: latte 150 ml + due fette biscottate con marmellata
Spuntino:1 kiwi
Pranzo: un pò di fagioli + insalata con mezza carota + caffè zucch
Merenda: 1 mela
Cena: 1 frittata di cipolla fatta con un uovo + cavolfiori + zucchine

D.A. di oggi:
Colazione:latte 150 ml + due fette biscottate con marmellata
Spuntino: caffè zucch
Pranzo: 2 toast con prosciutto (mi tocca altrimenti mia mamma me lo tira dietro il prosciutto)
Merenda: boh, un frutto sicuramente
Cena: seppie con piselli

Ah dimenticavo di dirvi che finalmente, dopo giorni di sbalzi d'umore, dopo tutto il gonfiore che mi sentivo addosso, dopo i chili che non scendevano oltre un tot, ecco, dopo ben 2 settimane di attesa con tutto questo, finalmente.....mi è arrivato il ciclo!!!! era ora cavolo! infatti non vi dico quante volte sono andata in bagno...tutti quei liquidi trattenuti finalmente ora mi lasciano respirare! Sarà anche per questo che stamattina pesavo così poco nonostante abbia mangiato troppo il weekend scorso.

Ora il pensiero principale va all'estate...vorrei essere in formissima per la prova costume...con delle gambe da urlo...magre e toniche....la strada è lunga! Ma non vedo l'ora di andare al mareeeee! adoro il sole, la spiaggia, il mare...wow..........

Ieri sono andata dalla parrucchiera...ho eliminato un pò di doppie punte..e ho fatto un taglio un pò diverso dal solito...mi piaccio un sacco e sembro proprio più gnocca!!! ^___^ mi piacerebbe farmi crescere i capelli belli lunghi, ma che fatica ciò! fra spezzarsi e le punte rovinate è tanto se ce li ho ancora attaccati! uffi! sembrano trattati con l'acido i miei capelli! perchè? lo sciampoo che uso è dell'erboristeria...e non ho mai usato la piastra! che nervi!
ho dei capelli sottili sottili...mi piacerebbero più folti e grossi ma madre natura è stata tirchia con me!
La parrchhiera ieri, dopo avermi fatto mille complimenti per il mio colore naturale dei capelli, mi ha consigliato una linea fatta aposta per capelli sottili e ha detto che se usata regolarmente dovrebbe rendermenli più lucenti e corposi....lo spero, anche perchè ho lasciato l'ira di dio di soldi ieri!

A presto cucciole mie!

Ani@


6 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me, mi fa sentire un po' meglio il fatto che tu mi capisca perfettamente dato che succede anche a te anche se mi dispiace che capiti anche a te.
    Cmq grazie del consiglio, ci proverò sicuramente.. indifferenza ma tanta gentilezza.. si proverò.. altro non so che fare quindi tentar non nuoce. Grazie :)
    Brava! Vorrei essere io sui 52 kg.. ma ce la farò poi ora sono forte più che mai.. almeno riguardo a scendere di peso..
    Ce la farai sicuramente!!
    Come sono contenta per te, immagino che sia bellissimo quando si accorgono che tu sia diamgrita e immagino che sia stupendo essere la più magra tra le tue amiche!
    Il mio ragazzo settimana scorsa mi ha detto che mi vede dimagrita.. che toccando le ossa del bacino si sentono di più e anche le ossa delle spalle.. io gli ho detto che è solo una sua impressione che anzi sono aumentata.. che non è vero ma è una cosa che mi voglio tenere per me intanto ero felice che lui se ne sia accorto.. vuol dire che si vede un po'. :)
    Sarai bellissima, ti starà benissimo il nuovo taglio di capelli! :D
    Un abbraccio!
    Laretta

    RispondiElimina
  2. Vorrei avere io il tuo peso..ma non posso! completamente...ti invidio da morireeeeeee sarai bellissima! La più magra tra le tue amiche..brava brava brava!A mare farai un figurone!e spero di farlo anche io!:( un bacione enorme enorme

    RispondiElimina
  3. Anche a me dicono così quando mi abbracciano! Che soddisfazione! Comunque ho solo un consiglio: non perdere troppi kg in pochi giorni, li riprenderai e subito!

    RispondiElimina
  4. Cucciola ma bravissima! Sono davvero orgogliosa di te! Vedi che basta contenersi qualche giorno per diminuire senza problemi? Inoltre tutti notano che stai dimagrendo... Che soddisfazione! :)
    Vedrai che la prova costume andrà benissimo, non può essere altrimenti!
    Io AMO aver cura dei miei capelli e nonostante due anni di tinte (ora anche decolorazione) e piastra, anche la parrucchiera dice che ho dei capelli sempre belli! Sempre morbidi, mai secchi o con doppie punte. Prova a seguire i consigli della tua parrucchiera comunque, perchè sai che il trattamento varia da capello a capello..
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. bravissimaaaa cn il peso!!!! ma attenta a nn dare troppo nell'occchio k stai dimagrendoo,invidia è facile da scatenare e da "che brava k sei dimagrita" diventerà "mangia k sei ammalata",e diventa molto sgradevole quando gli altri t fissano per vedere se mangi o fanno battute sul fatto k te nn mangi, e nn dire mai alle tue amiche k mangi poco o nulla anzi di loro k hai mangiato tanto a casa,e fregatene se loro mangiano te concentrati sl su te stessa,te devi dimagrire,gli altri prima o poi cercheranno di ostacolarti,e nn vantarti mai delle tue ossa ... consigli d una amica k ha vissuto tutto ciò!!ps continua così e alla provacostume sarai super :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao bellissima, continua così!
    Sicuramente sei già a buon punto, io sono solo agli inizi diciamo e peso ancora un'infinità (67) ma sono fiduciosa!! Il controllo l'ho io sul cibo.
    Beata te che hai i capelli così...io ho una criniera quasi!!!!!! -.-
    Un bacione!

    RispondiElimina