giovedì 16 febbraio 2012

30-Day Challenge - Giorno 4

LE TUE PIù GRANDI PAURE RIGUARDO LA PERDITA DI PESO.

Il mio più grande timore da quando mi sono messa a dieta è stato quello di perdere il volume del seno...ne andavo orgogliosa, non era troppo piccolo, né troppo esagerato...era perfetto insomma! Con la perdita di peso è stato inevitabile scendesse anche quello...ma mi sono rassegnata ormai. preferisco essere magra con due gambe da urlo che avere un seno prosperoso...rimedio con un bel reggiseno push-up e voitlà! sembra tutto vero! =) 
Un'altra paura è che i miei si accorgano di quanto sto dimagrendo...sto perdendo peso in modo sano, non mi faccio mancare nulla di nutrimenti, e ci sono ragazze della mia età più magre di me e i miei lo stesso non dicono "oddio quella tua amica è troppo magra" ecc. però con me già mio papà si è lamentato del fatto che per lui sono troppo magra! ma doveeeee? Se ora mi dice già così figuriamoci in futuro...se poi si mette in mezzo anche mia mamma allora si che succede una tragedia! perchè lei dirà "dai su forza, pesati davanti a me che voglio vedere quanto sei!". Ecco questa è la tipica frase che mi terrorizza! nel momento in cui vedrà che sono ben al di sotto dei 54 kg, che lei considera già un peso limite, subito andrà nel panico credendo che io abbia dei problemi! Quando non è così! ed inizierà a mandarmi dalla psicologa di qua, dai medici di là, dalla nutrizionista ecc ecc....si farà così, la conosco, e sarà un inferno!
Mi auguro solo che quel giorno non arrivi mai e che i miei si abituino alla mia magrezza!

Voi che strategie usate?

Un bacio
Ani@

1 commento:

  1. Ti capisco figurati che mi dicono che sono magrissima anche se ho una pancia enorme e due gambe e cosce che sono più grandi di tutto il mondo -.-''
    Tanti baci <3

    RispondiElimina