lunedì 28 gennaio 2013

Senza sosta contino...fino a cancellarmi

Ciao stelle!!
Ho avuto un sacco da fare in questi giorni...ho ripreso anche a fare le camminate all'aperto visto che il tempo era bello!
Con il cibo abbastanza bene...solo a volte mi prende il panico con i menù che propone mia mamma...oltretutto ultimamente mi dicono che magio poco ecc ecc. Quindi devo stare attenta a non metterli in allarme, anche se è dura mangiare per forza...mi verrebbe da piangere! Almeno so di poter rimediare un pò con l'aatività fisica, allora mi consolo e mando giù i bocconi con questa piccola consolazione.
Il peso scende che è una meraviglia...stamattina pesavo 52,6!
Quello che mi brucia è che il mio love non si è accorto proprio di nulla...pensatevi che siamo usciti l'altra sera a mangiare una pizza e io ne ho lasciata là quasi 3/4 con la scusa che non avevo gran fame....e lui non ha battuto ciglio, anzi l'ha finita lui! Poi la sera dopo eravamo a mangiare a casa mia e ho mangiato poco poco, e lui ha mangiato poco più di me e ha detto che aveva la pancia che gli scoppiava....se lui era stra pieno, allora vuol dire che avevo mangiato troppo anche io!!!! boh non capisco più nulla....solo la bilancia non mente....lei è sincera! Devo fidarmi solo di quel numero, e vederlo scendere sempre di più sarà la mia più importante ragione di orgoglio!!
Voglio sparire, diventare ossa, essere piccola piccola, fino a cancellarmi.....
Entro sabato devo essere 51 kg! DEVO

Con affetto,
Ani@

3 commenti:

  1. ahhh quanto ti capisco, anche per me è difficile dover sottostare ai menù di mia madre e cercar di limitare i danni!!
    Quanto al tuo love..lascia perdere! ci ho provato anche io con il mio..e poi era questione di dieci chili non due! però non si è comunque accorto di niente se non 'tette più (grosse)belle' a parer suo..!
    No guarda, io non gli do più retta!!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo..fregatene di quello che dicono gli altri! ;) un bacione

    RispondiElimina
  3. vedrai che se ne renderà conto anche lui che stai dimagrendo.. Tempo al tempo ;)

    RispondiElimina