lunedì 21 gennaio 2013

Non è abbastanza

Ciao carissime,
questo weekend è stato meno disastroso del previsto, ho mangiato un sacco si, ma la sera ho sempre rimediato con una cena da fame...andavo a letto con così tanta fame che mi svegliavo di continuo con fitte e dolori lancinanti dalla fame....ma ce l'ho fatta!
Vi ricordate che avevo detto di voler sentire mio moroso accorgersi che sono dimagrita? beh, avevate ragione voi tesori, gli uomini non si accorgono di queste cose, di quanto mangi, del peso, delle ossa che sporgono! Vi racconto...eravamo sul divano a guardare la tv ieri pomeriggio...poi c'è stato un momento di scambio baci e coccole e lui mi fa: "Sei bellissima, ma guardati, sei perfetta e proporzionata!" Questo in riferimento che più volte mi lagno delle mie polpe, ma facendo un ragionamento, quella frase mi ha fatto un pò male. Nel senso che se lui mi ritiene proporzionata e perfetta, allaora vuol dire che non sono per niente troppo magra....cosa che io vorrei essere! quindi vuol dire che sono ancora grassa!!! Poi salutandomi di ha sollevata da terra, e ha commentato: "Ciò pesi però è!" poi si è corretto un pò " pesi, ma sei concentrata". Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...ne ho ancora di kg da perdere, e queste parole mi devono servire da motivazione! Voglio essere magra, tanto magra, adoro sentire le ossa sempre più spigolose e sentirmele la notte prima di addormentarmi, e mi piace anche vedere gli altri che si abbuffano mente io mantengo il controllo! Devo avere il controllo sul cibo o lui lo avrà su di me, e allora sarà la fine! Per ora quello che ho fatto non è abbastanza....ma pur sempre un inizio!

Oggi per smaltire le schifezze del weekend oggi ho camminato per casa su e giù come una pazza:1/2 h + 1/2 h +1 h di camminata....185+185+370= 740 kcal di schifo buttate via!

Domani sono a Padova e magio alla mensa dell'università così mi prendo la mia insalata senza che nessuno dei miei osservi cosa mangio! Devo aprofittarne per camminare tantissimo!!!!!

Ora devo scappare, non faccio in tempo a mettere il d.a. ma so solo che fin ora, senza ancora la cena sono circa 650 kcal. Ora vado a fare la mia oretta di palestra così se ne vanno altre calorie!!!
Bacioni cucciole!!!!!

Ani@



3 commenti:

  1. Faceva gli stessi commenti il mio ragazzo. La cosa però assurda è che lui è molto magro e io mi sentivo quasi più grossa di lui.

    Gli uomini pensano di farci complimenti dicendo che siamo proporzionate o concentrate ma in realtà non è così. A noi piacerebbe essere solo piccole e spigolose per far sentire a loro le ossa quando ci toccano :)

    Stai andando benissimo.. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. heeey principessa... :) lo stai facendo molto bene, BRAVA... :D ed dimostri che hai le forze :) gli uomini... gli uomini, ci sono cose che loro non capiranno mai di noi xD ed anche lo stesso noi con loro ... xD ma AVANTI :)

    ti seguo ;) , se vuoi check il mio blog... c'e' il traduttore ;)

    RispondiElimina
  3. http://first-stay-in-the-way24dreams.blogspot.com.ar/...

    e' questo :P

    RispondiElimina