giovedì 17 gennaio 2013

Ce la sto facendo

Ciao cucciole!!!!
mi manca il mio fidanzato...è una settimana che non lo vedo perchè è a casa ammalato con l'ifluenza povero...chissà se noterà che sono dimagrita un pò...dopotutto ho perso circa 3 kg...ma chi vuoi che se ne accorga?? non mi illudo, tanto poi ci resto solo male!
Mi sono pesata anche stamattina, non ho resistito e sono 53,4, altri 200g grammi in meno!!!! Ce la sto facendo....non devo mollare!!!
Se qualcuno passava per casa mia oggi mi sa che mi portavano al manicomio! Sono andata avanti e indietro per il corridoio centinaia di volte come una forsennata, nel tentativo di simulare una camminata per smaltire calorie. Allora stamattina ho fatto mezz'ora di camminata, quindi calcolando sono -185 kcal, al pomeriggio ne ho fatta un'altra di mezz'ora, e solo altre -185 kcal, e poi un'altra di un'ora e via altre  370 kcal!!
Sarà servito a qualcosa? speriamo!

D.A.
C:2 fette biscottate con philadelphia e marmellata (118) + 1 gocciola (65) + the (65)
S: 2 fette biscottate con marmellata (63+28)
P: Frittata con 1 uovo (80) + 1 carota (40) condita con un cucchiaino di olio (45) + caffè (20) + merendina della loacker (ho ceduto 100 ca.)
M: 2 noci (90) + 2 fette biscottate con marmellata (63+28) + pezzetto di crauto (morivo dalla fame 30)
C: pollo lesso (100) + erbe cotte (50)

TOT: 985

Consideriamo poi che ho fatto 1/2 h + 1/2 h +1 h di camminata....185+185+370= 740 kcal smaltite!!!

A domani cucciole!!!
Ani@

4 commenti:

  1. Se c'è una cosa per la quale ho perso ogni speranza è che un uomo (specie se il proprio ragazzo) si accorga della perdita di peso. Se se ne accorgesse inizierei a preoccuparmi!

    RispondiElimina
  2. Stai perdendo peso e magari se continuerai così prima o poi se ne accorgerà.
    Ti seguo, continua così ;)
    un bacio <3

    RispondiElimina
  3. brava giornata, brava tu :D avanti cosi che presto ci riuscerai a farlo :) vedere il tuo obbietivo... ti seguo :) se vuoi entra nel mio blog, e' in spagnolo perche' sono straniera... ma ha il traduttore ;) xD :P

    RispondiElimina
  4. Oddio sei bravissima! Vedrai che se ne accorgerà sicuramente non ti preoccupare e continua cosi.. ti stringo fortissimo :D
    E ti seguo..

    RispondiElimina