venerdì 27 aprile 2012

Buone novità

Buongiorno bellissime!
Grazie a tutte per essere passate a confortarmi...non smetterò mai di apprezzarlo!
Ho ripreso il controllo sul cibo...e in soli 3 giorni sono tornata ai miei 52,4 kg!
ora ho altri due giorni per perdere altro peso....poi arriva l'odioso weekend...questa volta non mi farò fregare di nuovo...devo resistere alle tentazioni....non voglio più ridurmi a piangere e a vergognarmi di quello che ho ingerito! voglio essere fiera ed orgogliosa...spero di farcela!
mercoledì mi sono vista con le amiche...siamo andate a mangiare la pizza...e ho avuto una piccola soddisfazione...una ragazza abbracciandomi mi ha detto che sono troppo magra...che mi si sentivano le ossa del bacino e sbalordita mi ha chiesto se mangio....io ho risposto di si e che sto benissimo così...sotto sotto ero fiera che avesse notato quanto sono dimagrita, è stata una piacevole conferma, e mi ha dato molta carica per continuare...tra le amiche sono la più magra...e molte mi osservano spesso invidiose...la cosa non può altro che farmi piacere! Domenica le rivedo...abbiamo una grigliata il pomeriggio e devo tenermi...non voglio certo fare la figura di quella che si abbuffa senza contegno....voglio essere un modello per le altre amiche, così capiscono anche loro che per essere belle non ci si può certo abbuffare come molte di loro fanno quando mangiamo in compagnia...e che dietro ad un corpo magro ci sono molti sacrifici!
non ho più postato i miei D.A. perchè facevano schifo...però di quello di ieri vado fiera....so che per molte di voi sarà tanto, ma a me va più che bene così!

D.A di ieri:
Colazione: latte 150 ml + due fette biscottate con marmellata
Spuntino:1 kiwi
Pranzo: un pò di fagioli + insalata con mezza carota + caffè zucch
Merenda: 1 mela
Cena: 1 frittata di cipolla fatta con un uovo + cavolfiori + zucchine

D.A. di oggi:
Colazione:latte 150 ml + due fette biscottate con marmellata
Spuntino: caffè zucch
Pranzo: 2 toast con prosciutto (mi tocca altrimenti mia mamma me lo tira dietro il prosciutto)
Merenda: boh, un frutto sicuramente
Cena: seppie con piselli

Ah dimenticavo di dirvi che finalmente, dopo giorni di sbalzi d'umore, dopo tutto il gonfiore che mi sentivo addosso, dopo i chili che non scendevano oltre un tot, ecco, dopo ben 2 settimane di attesa con tutto questo, finalmente.....mi è arrivato il ciclo!!!! era ora cavolo! infatti non vi dico quante volte sono andata in bagno...tutti quei liquidi trattenuti finalmente ora mi lasciano respirare! Sarà anche per questo che stamattina pesavo così poco nonostante abbia mangiato troppo il weekend scorso.

Ora il pensiero principale va all'estate...vorrei essere in formissima per la prova costume...con delle gambe da urlo...magre e toniche....la strada è lunga! Ma non vedo l'ora di andare al mareeeee! adoro il sole, la spiaggia, il mare...wow..........

Ieri sono andata dalla parrucchiera...ho eliminato un pò di doppie punte..e ho fatto un taglio un pò diverso dal solito...mi piaccio un sacco e sembro proprio più gnocca!!! ^___^ mi piacerebbe farmi crescere i capelli belli lunghi, ma che fatica ciò! fra spezzarsi e le punte rovinate è tanto se ce li ho ancora attaccati! uffi! sembrano trattati con l'acido i miei capelli! perchè? lo sciampoo che uso è dell'erboristeria...e non ho mai usato la piastra! che nervi!
ho dei capelli sottili sottili...mi piacerebbero più folti e grossi ma madre natura è stata tirchia con me!
La parrchhiera ieri, dopo avermi fatto mille complimenti per il mio colore naturale dei capelli, mi ha consigliato una linea fatta aposta per capelli sottili e ha detto che se usata regolarmente dovrebbe rendermenli più lucenti e corposi....lo spero, anche perchè ho lasciato l'ira di dio di soldi ieri!

A presto cucciole mie!

Ani@


lunedì 23 aprile 2012

Non merito di stare qui

Lardosa che non sono altro! Debole da far schifo! Gonfia da aver paura! BLEAH!!!
Profonda delusione e ribrezzo nei miei confronti.
Un intero weekend di carboidrati cicciosi.
La mia bocca era sempre piena e ingozzata di cibo.
Mi alzavo ogni volta da tavola con lo stomaco pienissimo se non dolorante.
Le ossa sporgenti di qualche giorno fa ora si rivoltano nel grasso.
Ho addirittura il doppio mento e peserò almeno due chili in più.
Ora mi aspetta una settimana di fatiche immani solo...SOLO per smaltire il cibo di questi giorni.
Poi peserò come venerdì mattina.
Tutto da capo.
Nulla è cambiato.
Perdo e recupero, perdo e recupero.
Come uno yo.yò!
E' questo che sono.
E' questo che è il mio corpo.
Uno yo-yò.
Un giocattolo in cui nulla è serio e dove il gioco è sempre quello.
Spero solo che un giorno non si rompa.
Il giorno che accadrà, io non ci giocherò più e il gioco mi sfuggirà di mano e ingrasserò irrimediabilmente!
Devo spezzare la monotonia di questo sali e scendi.
Sono stanca.
Voglio fare progressi.
Vorrei andar via di casa tutti i weekend.
Ciò non accadrà mai.
Un piano d'attacco, ecco cosa mi serve.
E forse anche qualche bugia.
Sarò perennemente a spasso con me stessa.
Ogni sabato e domenica sera.
Altra soluzione non intravedo.
E voi?
Non merito neanche commenti.
Voi siete tenaci, io sono fatta di gomma.
Stimo voi e odio me.
Voi combattete e io no.
Voi arrivate in fondo e io mi fermo sempre a metà.
Voi si.
Io no.


Ani@

sabato 21 aprile 2012

Ma basta dai!

Uffa perchè non eliminiamo i weekend? uffaaaaaa!
ok la pizza di ieri sera ci stava....era stra buona!!!
Oggi però dai, basta mamma! Pasta a mezzogiorno,  panino con la ciccolata a merenda, pollo in salsa di pomodoro questa sera, ...domani toast con affettati e poi????? Sfondo la bilancia! Non voglio pesarmi almeno fino a martedì! non voglio, non posso e non devo...altrimenti mi demoralizzo!
Perchè non so dire di no?? Sono proprio una debole!
una settimana per smaltire il cibo del weekend e poi si riparte con un altro weekend....cazzo che nervoso! Devo trovare una soluzione....devo trovare una scusa per uscire di casa....ma se non trovo compagnia che faccio? giro da sola tutto il giorno? sarebbe assurdo...però piuttosto di ingrassare come una foca lardosa sono disposta a farlo!
Ora vi lascio cucciole...non ho molto da dire oggi....

venerdì 20 aprile 2012

Quando gli sforzi vengono premiati

Ciao bellissime! Come state? Io molto meglio...In questi giorni mi sono concentrata tanto su di me e sul cibo...ho mangiato tanta e tanta verdura.....e ho trovato negli asparagi il mio alleato della linea! mi purifica un sacco e mi sento molto meno gonfia. Ieri il pranzo è andato così così ma non mi lamento. Il menu di mia mamma prevedeva un bel piatto di lasagne, ma vi dirò che le ho mangiate volentieri, perchè sapevo che non avrebbero attentato alla mia dieta visto che avevo fatto 4 giorni super seri!
Ieri sera ho aprofittato di un aperitivo con le amiche per saltare la cena. Ho mangiato solo due patatine e due cubetti mini di pizza...ero stra felice perchè così ho evitato una cena disastrosa a casa mia che prevedeva panini con gli affettati. Che proposta oscena e cicciosa!!! mi è andata di lusso! Tutto quel grasso, tutti quei carboidrati li ho evitati!! Come sono felice ragazze....se non fosse stato per la scusa dell'aperitivo, avrei trangurgitato ingenti quantità di calorie inutili...e stamattina certo non avrei avuto una piacevole sorpresa...
Stamattina infatti mi sono pesata e con gioria ho scoperto che sono 52,2!! Fantastico direi!! Due etti in meno! Certo che mi rendo conto che è sempre più difficile perdere peso rispetto a prima....uffa! Ma non mi arrendo!
E' bello poi andare a letto la sera...avendo la consapevolezza di essere state brave, non aver sgarrato, non aver ceduto a mille tentazioni....ci si sente soddisfatte si se...poi tocchi la pancia e non la senti....senti solo le ossa sporgenti delle anche....ti senti libera e sgonfia...e con questo pensiero ti addormenti....e dormi pure meglio senza lo stomaco troppo appesantito...proprio una bella sensazione ragazze! Ti fa venir voglia di metterci ancora più impegno, ancora più controllo! i auguro che tutte voi proviate questo....e che possiate dirvi orgogliose di voi stesse....perchè ve lo meritate!
Ieri sera poi, mi sono sentita benissimo all'aperitivo....guardavo le altre abbuffarsi e io no...poi mi sono concentrata su una mia amica...Ha un anno più di me ma non li dimostra...l'ho sempre invidiata per il suo fisico, per come si muoveva, per come parlava e rideva...insomma volevo assomigliare a lei, lei che ha il controllo di tutto su tutto, che ha un fisico magrissimo, che si veste bene...e ieri sera....era lei che guardava me....perchè? non l'aveva mai fatto in modo così insistente....poi ci alziamo per andar via...lei mi guarda le gambe....così io guardo le sue, e guardo le mie............e...........Mi accorgo di essere più magra di lei!!! Oh diamine! non è possibile! E invece è tutto vero...le sue gambe non avevano lo spazio in mezzo così largo come il mio! Le mie gambe erano quasi la emtà delle sue...e io che credevo di avercele grosse per via di tutte le passeggiate pazzesce che mi faccio! Certo che se fossero magre come quelle in foto sarei la regina della felicità! Ma ci arriverò...spero!
Per ora sono felicissima di aver superato ila mia amica che tanto invidiavo... Non ci credo, ce l'ho fatta! Certo ora mi dovrei trovare un altro idolo XD
Oggi devo fare la brava...perchè statsera cìè la pizza. Da un lato mi viene da piangere perchè speravo di fare una serata dietetica....ma dall'altro so che alla fine me la merito, e che non mi rovinerà molto. Cioè spero! E comunque vorrà dire che domani starò più leggera e farò esercizio fisico! Certo che se fino ad ora non avessi tenuto duro, la pizza avrebbe inciso molto di più sul peso....ma con alle spalle un bel lavoro di dimagrimento non vedo perchè debba disperarmi più di tanto. Quindi la mangerò volentieri....io poi che vivrei per la pizza....una volta alla settimana ci può anche stare non credete? viva la pizzaaaaa! ^___^


D.A. di ieri:
Colazione: 2 fette biscottare integrali con marmellata + spremuta di arancia
Spuntino: 3 noci
Pranzo: lasagne con asparagi + caffè zucch
Spuntino: 1 mela + 2 kiwi
Cena: Succo ace + 2 patatine di numero e due cubetti di pizza

D.A di oggi:
Colazione: 2 fette biscottare integrali con marmellata + 150 ml di latte
Spuntino: 3 noci
Pranzo: non lo so, spero un'insalata
Spuntino: 1 banana
Cena: pizza

Non mollate ragazze! Un grosso abbraccio

lunedì 16 aprile 2012

Una domenica disastrosa!

Ciao tesori!!
ho trovato l'alimento che mi sgonfia dai liquidi in eccesso: gli asparagi!!! Sabato sera ne ho mangiati un sacco...la notte sono andata in bagno duemila volte e la mattina ero visibilmente meno gonfia! e il peso è sceso alla grande in questi giorni... 52,4! Yuppiiiiii
MA....Ieri è stato uno sfascio, una vergogna, uno schifo, un cedimento totale!
Sapevo che la sera ero fuori in ristorante a festeggiare un compleanno...quindi dovevo stare leggera a pranzo...magari con un minestrone di verdure...e invece no!!! Ma non per colpa mia, è sempre mia mamma quella che rovina tutti i miei sacrifici....e il menù prevedeva lasagne! Massì mangiamole, ingrassiamoooo siiii! FANCULO! Che cazzo daiiii! Non è possibile calare con lei che fa queste proposte indecenti!
Così spinta dal nervoso ho trangurgitato quel piatto abnorme di lasagne (che tra l'altro erano strabuone), poi ho mangiato anche una fetta di torta, e al pomeriggio un bella coppa di gelato! Brava no? Una brava balena senza un minimo di forza di volontà! Mi detesto!
Ora viene la sera...cosa mangiare? antiparto e secondo o primo e secondo? Il primo è troppo ciccioso e quindi ho optato per l'antipasto e secondo....andava tutto bene, se non che una fetta di polenta e delle patatine fritte mi facevano gli occhi dolci...poi guardaare tutti che si abbuffavano e io no era tremendo...e ho detto, fanculo, tanto qui a nessuno importa se mangio poco o tanto! Avevo fame e ho mangiato! Dimenticavo, poi c'erano tre palline di proffiterol al cioccolato per dessert, un sorbetto e anche un caffè! Mi sono alzata da tavola delusa e amareggiata per ciò che avevo mangiato.
Ora sono qui che ho lo stomaco allargato per la giornata di ieri e quindi ho una fame pazzesca...e tra l'altro ho l'angoscia di ciò che proporrà mia mamma in questi giorni....
Non oso pesarmi, non lo farò, altrimenti mi deprimo e mangio ancora di più. Mi chiedo come possa aver potuto fregarmene così tanto mentre mangiavo! Perchè tutta la mia determinazione è andata a qual paese?
Forse....Forse eccco perchè! Perchè non ho in vista un obiettivo a breve termine. Mi spiego. Per esempio la settimana scorsa volevo diamgrire un sacco perchè sapevo che sarei uscita con le amiche...e tra loro ce ne sono di belle magre...ora che obiettivo ho???
Spero di trovarne uno al più presto...perchè so che la mia forza di volontà, se non opportunamente stimolata, va a quel paese!
Oggi a pranzo spero di mangiare il famoso minestrone di verdure...

Vi aggiornerò appena possibile cucciole...e grazie a tutte per il sostegno...mi rallegra sempre vedere che mi scrivete! GRAZIE!

Ani@

mercoledì 11 aprile 2012

A.A.A. consiglio per purificarsi!!

Ciao belle! come sono andate le vacanze?
Le mie sono state tutto un susseguirsi di pranzi e cene...però...sono riuscita a limitarmi! Non come speravo, ma è sempre meglio di nulla! A pasquetta grigliata con amici...tutti si abbuffavano...io mi sono presa il minimo indispensabile per non dare nell'occhio e l'ho consumato pianissimo...però ho ceduto al dessert cavolo! amen! La più grande soddisfazione sono stati i commenti delle amiche sul mio fisico...sulle spazio tra le gambe ecc ecc. Mi sono sentita una diva!!
Un'altra soddisfazione è stato notare che, nonostante le cene e i pranzi, il peso è rimasto tale e quale! yeah!!!
Ora però mi sento un pò gonfia...lo noto nel volto, nelle caviglie e nelle mani...mi piaceva quando si notava di più l'osso del polso...ora si vede che ho un pò di ritenzione....e non so cosa potrei mangiare per sgonfiarmi e purificarmi dopo quello che ho mangiato! Cerco di bere abbastanza, ma non credo basti...avete qualche consiglio? Vi prego, aiutatemi, che per questo weekend devo essere in forma smagliante!

Un abbraccio
Ani@

venerdì 6 aprile 2012

Fiera e soddisfatta

Ave fancuille!
grazie per il sostegno a tutte quante!
Ieri sera la cena è consistita in un succo e 3 quadrattini minuscoli di pizza! Mi ero premessa di fare dieta e così è stato. Una soddisfazione immensa! Oltretutto gurdavo disgustata le mie amiche rimpinzarsi senza contegno, quasi con maleducazione. E questo mi ha motivata ancora di più. Una delle tose mi ha chiesto: "Ma tu non mangi??" e io: "Ho già cenato, grazie!". Non potevo far certo la figura di quella anoressica che non tocca cibo, e con quella risposta ho allontanato ogni dubbio! Ma quanto sono fiera di me! *__*
Poi ho dormito anche meglio con la pancia leggera, e mi piacerebbe che tutte le cene fossero così...ma è impossibile...i miei mi strangolerebbero!
Uscire ieri sera è stato utile per distrarmi un pò...ho sollevato il mio umore alle stelle!
Stamattina ho provato a salire sulle bilancia, ed è stata una piacevole sorpresa... 52,7! Un chilo in meno in una settimana!! Spero di non rovinare tutto fra i pranzi di pasqua e pasquetta! Voglio uscire vincitrice da quei pasti, orgogliosa, come lo sono stata di ieri sera! Non voglio ritrovarmi punto e a capo, sembra la storia infinita che cavolo! Devo fare progressi, voglio essere più magra, voglio dedere il numero 4 sulla bilancia, così che possa essere più leggera, più guardata, più invidiata, più fiera....lo devo a me stessa...e chissà che un giorno tutti questi sforzi vengano ripagati con un bel bravo ragazzo che mi vorrà stare accanto....perchè si sa che il proprio corpo è il primo biglietto da visita!

Questo weelend mi piacerebbe comprarmi qualche maglietta colorata che mi stia un pò aderente, perchè tutte quelle che ho oprmai mi stanno larghine e non mi piacciono più. Poi devo cercare un paio di pantaloni bianchi...ora che ho le gambe più belle magari potrebbero starmi bene...immaginatevi...magietta sexy, pantalone bianco attillato e taccio da urlo...il mio sogno!

D.A:
colazione: 3 fette biscottate con marmellata + tazza di latte
Spuntino: yogurt + 3 noci
Pranzo: risotto con erbette di stagione + caffè zucch
Merenda: 2 kiwi
Cena: minestrone di verdure + erbe + stracchino


Vi stingo tutte tatine belle!!

Ani@

giovedì 5 aprile 2012

Scompensi e compensi

Ciao tesorini! Siete state molto dolci, grazie!
I giorni grigi li ho lasciati alle spalle! mi sento rinata e piena di carica!
Sono un pò di fretta perchè voglio dedicarmi un'oretta tuta per me...mi faccio una doccia perchè ho appena finito la mia solita camminata, poi voglio mettermi una buonissima crema su tutto il corpo, farmi le unghie, e scegliere cosa mettere stasera perchè esco.
dovrò anche decidermi un giorno di andare a spuntare i capelli pechè sono diventati osceni, con un sacco di doppie punte...manca sempre la voglia però.


La giornata di ieri dal punto di vista alimentare è andata così così. colazione e pranzo sono stata brava, ma a cena avevamo ospiti e mangiare poco è stato difficilissimo! cmq ho cercato di limitarmi nel possibile, anche se potevo far molto di meglio! La prossima occasione per rifarmi sarà il pranzo di pasqua....devo resistere!
Oggi giornata dietetica, sportiva e rilassante! si si! poi stasera esco e ne aprofitto per mangiare stra-pochissimo per compensare con ieri sera.
Ora vado a farmi bella.


D.A. oggi:
Colazione: una tazza di latte scermato + 2 fette integrali con marmellata
Spiuntino: yogurt + 3 noci
Pranzo: insalata di riso con dentro pesce e verdure + caffè zucch.
Merenda: una banana
Cena: aperitivo + qualche patatina


Ciao cucciole!
Ani@

mercoledì 4 aprile 2012

Perchè piangi?

Ciao ragazze!
Mi sento così sola in questi giorni...sono due settimane che non vedo le mie amiche. Loro di solito mi mettono molta allegria. ma non è solo questo ciò che mi rattristisce. Non so il perché ma mi attraversa un senso di solitudine e di angoscia che non so definire...come se percepissi che una parte di me mancasse, o che di qui a poco deve succedere qualcosa di brutto ai miei cari...spero non sia così!



E' tonato il freddo e le giornate sono grigie...e non posso nemmeno camminare! Il mio umore è così basso che mi sforzo di non piangere...penso a tante e troppe cose...del passato e del futuro! A volte penso troppo. Non dovrei. E quando capita dovrei farmi una violenza ed occupare la mia mente con dell'altro. invece no. Mi trattengo presso i miei pensieri, come se mi facesse piacere la loro compagnia. Certo, alcuni sono piacevoli, ma altri fanno male al cuore o creano imbarazzo. Ritengo che in me risieda una qualche forma di autolesionismo. Altrimenti non passerei pomeriggi a buttarmi giù di morale lasciando che la testa fluttui tra i ricordi più spiacevoli. Ma vedete, il fatto è che ho paura di dimenticare. Di dimenticare com'è stato, com'era. Ho paura che la memoria perda pezzi della mia vita, e se così fosse, è come non aver vissuto affatto!
Cambiando argomento...
Iniziando con lunedì... si sa che è il primo giorno della settimana, ottimo per iniziare a smaltire il cibo di troppo del weekend. Tutto è andato liscio come l'olio...
Colazione con latte e fette biscottate, pranzo con un minestrone di verdure, una camminata da strisciare per terra, poi un altra ora di palestra, cena con petto di pollo. La giornata ideale insomma!
Ieri anche è iniziata bene la giornata...se non che non ho potuto fare movimento al pomeriggio perché ero via e faceva freddo...la sera però....è stata un colpo basso....in tavola c'era il pane morbido e sofficioso che piace a me....vi giuro resisto a tutto ma quello è il mio tallone d'achille! se fosse stato un pelo più cotto non ne avrei mangiato così tanto....e poi dopo averne mangiato uno e mezzo il senso di colpa mi ha fatto dire di si al gelato che mio fratello ha tirato fuori!  Porca paletta!
Oltretutto mi ero pure pesata la mattina e sono aumentata...ora sono 53,7! che nervoso, perchè non riesco a calareeee? lo so! lo sooo! perché mi abbuffo come una balena lardosa, e perchè forse ho fatto troppo movimento! infatti ora mi si vedono troppo i muscoli delle gambe e io non voglio! e si che non sollevo pesi ne nulla...io volevo le gambe magre, invece ho paura che diventino troppo muscolose...ma se ho ancora tanta ciccia nell'interno coscia come faccio?? Che cavolo faccio ora???

Consigli?

Ani@

domenica 1 aprile 2012

Odiosi week-end "vanifica-sforzi"!!

Buongiornoooo!
Mi devo rassegnare al fatto che nel week end mangio di più e peggio! mia mamma porta sempre a casa un sacco di focacce e il gelato. Però mi sento serena tutto sommato perchè vado a camminare sempre...ieri per esempio ho fatto una camminata a passo velocissimo per 2 ore! e ho bruciato circa 500 kcal! Non male che dite?
Oggi il tempo è così così, inoltre sono via a casa di un'amica e niente passeggiata pomeridiana...e stasera pizza! =( Mi consola solo il fatto che i muscoli consumano anche a riposo...per cui smaltire la pizza non sarà così dura!
Domani per fortuna è lunedì e riprendo a mangiare sano e genuino!
Il mio stomaco si è abituato alle piccole porzioni...e sono felicissima, perchè mangiando un cazzata mi sento piena fino a scoppiare!!! MITICOOOOO!
Questa settimana voglio dar via ad insalate e minestroni di verdura, limitare i carboidrati fino a mangiare la pasta solo una volta a settimana, e togliere il sale! in famiglia tutto questo è più difficile perchè non sempre sono io che scelgo il mio menu, ma mi devo adeguare ai programmi di mia mamma! ufffff!






Stamattina poi mi sono misurata un pò...
Altezza: sempre quella ovviamente 1,70
Peso: 53,2
Vita: 70 cm (-1 dall'ultima volta)
Sedere: 91 (-1)
Gamba: 48 (-1)

Ora io non so quantificare come sono messa, paragonandomi alle misure di qualcuna di voi mi posiziono nella media. Spero...
I miei e le persone che mi circondano mi stanno soffocando, mi irritano con le loro critiche...sei troppo magra di qua, troppo magra di là, credi di essere bella invece non lo sei più...ma se ci sono tose, tra cui alcune mie amiche che sono la metà di me e voi considerate bellissime ed in forma??? che nervoso, non posso fidarmi del giudizio di nessuno! solo di me stessa, e io mi dico che ho ancora l'interno coscia grosso, e non sono ancora perfetta! per niente!
Mi fa schifo il mio sedere perchè e piatto come una tavola, le gambe sono flaccide, le braccia pure...e più di così non so che fare x rassodarmi! forse ci vuole solo tanto tempo e pazienza...però è difficile aspettare, senza la convinzione che quello che si sta facendo ora assicurerà dei risultati in futuro...è un'incognita!

D.A. ieri:
Colazione: una fetta di crostata del panificio + 150 ml latte alla soia ( non mi piace ma ormai lo devo finire)
Pranzo: due fette di pizza al taglio + caffè zuccherato
Merenda: 1 yogurt
Cena: costata piccola + 5 cucchiai di piselli + 1/4 di pane + fragole + 3 cucchiaini di mousse alla nocciola


D.A. oggi:
Colazione: fetta di colomba + latte alla soya ( sono a metà confezione per fortuna )
Pranzo: 50g pasta agli asparagi + 1 uovo + asparagi lessati + caffè zuccherato
Merenda: ?
Cena: pizza

E pensare che questo weekend è uno dei pochi in cui non sono stata costretta a mangiare più di tanto!
Vabbè, rimedierò questa settimana.

ora vado a preparare la tavola.

Un bacione
Ani@