martedì 20 settembre 2011

Serenità

Ciao stelle! Grazie a tutte per l'aiuto che mi date, siete speciali!

Il mio morale si è un pò sollevato dall'ultima volta.
Ho ripreso il controllo sul cibo, e mi piace quando alla fine della giornata i conti delle calorie tornano...è proprio una bella sensazione di autocontrollo!
Molti mi dicono che sono dimagrita, e questo non può far altro che alzare ancora di più il mio morale.
Sabato sono andata a fare shopping e devo dire che gli ultimi jeans attillati mi fanno proprio delle belle gambe! io stessa noto i miglioramenti. 
Ho sbagliato. non dovevo abbattermi così tanto, perchè alla fine non sono questo disastro! Inizio a piacermi un pò di più.
Non voglio pesarmi fino a che non è finito il ciclo...e spero di non vedere i 57!
Oggi sono all'università per registrare un voto...e con la scusa che sono via di casa ne approfitto per mangiare una semplice insalatina poco condita in mensa. Peccato che abbia finito i corsi, quets'anno non vado più su per le lezioni e quindi purtroppo non posso giorire dei pasti leggeri come la sottoscritta comanda...uffa! =(
La discesa dei chili quindi è più ardua! Ora però sono più tranquilla perchè mia mamma ha abbassato la guardia nei miei confronti, e non mi controlla più così tanto col cibo.
Ora poi che è arrivato il fresco posso concedermi sane e lunghe passeggiate senza sciogliermi dal caldo!
Ho ropreso la palestra...due volte alla settimana. Sono poche lo so, ma è sempre meglio di niente. Le integro con le mie camminate e direi che poi sono a cavallo! e chissà che i tanto desiderati 50 kg arrivino almeno x novembre! Dovrei farcela!
Mi sono fatta un braccialetto che mi aiuta a tenere lontane le tentazioni...è semplice...uno spaghetto nero e una farfallina attaccata...ad ogni movimento del braccio la sento ciondolare, ingombra un pò, però mantiene vivo il mio obiettivo. Ieri pomeriggio stavo per cedere ad una tentazione e la farfallina che ciondolava dal polso mi ha fermata...Il braccialetto è mitico e molto tattico!! =) Lo consiglio vivamente a tutte! Ora vado a registrare il voto...a presto!

Tesori resistete!
Vi stringo

Ani@

5 commenti:

  1. in bocca al lupo tesoro, sono sicura che ce la farai :*

    RispondiElimina
  2. spero che la farfallina ti indichi sempre la strada giusta :) un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Brava tesoro! Vedi che ce la fai, sei forte! Un bacio <3

    RispondiElimina
  4. Ciao!

    Bellina l'idea del braccialetto, e devo dire che funziona... quando prendi il cibo lo vedi, lo senti....e posi il cibo!
    Continua così, resisti a tutte le tentazioni, e vedrai che arriverai al tuo obbiettivo nel tempo prefissato!

    Loly

    RispondiElimina