martedì 6 settembre 2011

Punto e a capo

Dai che sto risalendo...sento tornare in me la carica per ricominciare!
Come mi è venuta questa carica??
Dai proprio non lo sapete?
Dai sforzatevi....
La risposta è più vicina di quanto non sembri...
Ma da voi stelline mie!!!!
Passando tra di voi la voglia di ripartire da zero aumentava sempre di più...La vostra carica era così forte che ne è avanzata anche per me =)
E ora posso riprendere l'autocontrollo!
L'unico problema è mia mamma! Controlla ogni cosa che mi metto nel piatto e se è troppo poco mi da un calcio sotto il tavolo e mi lancia un'occhiata di fuoco con la quale sembra dire: "vedi ti prenderti ancora da mangiare se non vuoi che tuo padre si incazzi come una belva".
Devo inventarmi scuse per cenare fuori...ora che sono ricomparse le mie compagne di univ posso usare loro come scusa!!
Poi devo ricominciare a fare le passeggiate...anche con il mal di gola! non me ne frega!
E devo trovare il modo per non mangiare più i carboidrati...sono il mio punto debole...il pane fresco è peggio di un proffiterol al cioccolato!
Ho due domandine per voi:
Domandina numero uno: qualcuna di voi usa le pastiglie x ridurre l'assorbimento delle calorie o cose simili? funzionano secondo voi?
Altra question: Il the verde...l'ho provato ma fa a dir poco schifo...quale prendete? forse io ne ho preso uno cattivo (la mia solita fortuna =)

Vi stringo tutte!
Ani@

7 commenti:

  1. ciao ania,posso dirti che sono una pazza ma una volta ho ingoiato circa 10 bustine di the verde,dopo una mezz ora di passeggiata mi batteva il quore fortissimo e mi sentivo svenire.somo sicura cje funzioni,io prendo quello delle lipton,se ti fa schifo puoi docificarlo con l aspartane,non ha calorie,oppure chiudere gli occhi e non pensarci su,e berlo.io per bruciare i grassi bevo la ceto di mele nell acqua,fa schifissimo,ma aiuta a digerire e a bruciare i grassi.lo sai che pare che mangiare carboidrati a cena velocizzi il metabolismo?io non so se è vero ma comnq ci sto attenta,sono nuoe di qui ma ti seguo volentieri,ho i tuoi stessi problemi,comunque secondo me le pastiglie funzionano ma non è che dopo essere dimagrita devi tornare a stramangiare.buon dimagrimento!
    nina

    RispondiElimina
  2. le mamme... sono peggio di una guardia carceraria!!!
    risp. n.1: io prendevo due anni fa le pastiglie chetosano ma mi hanno sballato totalmente il ciclo, tant'è che per un paio di mesi mi arrivava a distanza di 2 settimane. Meglio lo sport!
    risp. n.2 ogni marca fa schifo, è proprio il gusto del thè verde.. prova con le pastiglie dolcificanti o lo zucchero di canna o il miele :D
    Ciao carissima!!!!!

    RispondiElimina
  3. noooooooooo i carboidrati sono peggio dei profiterol!!!!!! se li mangi il tuo corpo brucia quelli, se li eviti il tuo corpo brucia i grassi!!! i carboidrati sono energia per il corpo ma va a finire che mangi quelli e bruci quelli!! perchè gli atleti mangaino tante proteine? aumenta la massa magra e con lo sport bruciano la massa grassa ;)

    RispondiElimina
  4. ti consiglio i carboidrati solo al mattino e un paio di volte a pranzo. Ma non eliminarli del tutto perchè se ti si abbassa il contenuto di zuccheri nel sangue ti viene la fame nervosa e poi altro che pezzettino di pane... per le pasticche te le sconsiglio. Il corpo deve metabolizzare e essere autonomo sulla base di una corretta alimentazione, se inizi a prendere pasticche poi il tuo organismo assuefatto non sà più come bruciare calorie. Io bevo the verde puro, prendo le foglie secche in erboristeria, ma è molto amaro, ti consiglio però una tisana SOGNID'ORO-LINEA sà un po' di liquirizia, ed è a base di termogenici che riattivano il metabolismo ma non creano dipendenza all'organismo. Evita tutto ciò che contenga fucus o alghe marine, puoi avere gravi danni alla tiroide, e ti assicuro che senza non si dimagrisce più cosi facilmente (leggi il mio vecchio post)

    RispondiElimina
  5. io usavo xls day and night ma non è un granchè... ho provato anche chitosano e idem.
    il the verde non piace nemmeno a me, è per questo che in erboristeria vendono il the verde in pastiglie! ne prendi una ed è come se l'avessi bevuto... un bacio grande :*

    RispondiElimina
  6. Penso che passerò in erboristeria a prendere le partiglie...sono più pratiche! =) ed eviterò i carboidrati...li megerò al max 3 volte alla settimana!
    Leya ho già la tiroide con problemi e prendo le pastiglie aposta xkè non funziona più bene.
    Grazie a tutte dei consigli stelline!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! Per rispondere alla tua domanda, io prendo il tè verde Twinings ed è abbastanza buono! Se non ti piace così amaro puoi metterci il dolcificante o un pochino di miele, che fa meglio dello zucchero. Un bacio! <3

    RispondiElimina