venerdì 16 settembre 2011

Lacrime di coccodrillo

Tesori scusate la mia lunga assenza...sono presa con un esame e con mille altri impegni.
Vi penso tanto...ma tanto tanto!
il mio peso è stazionario a 56,8...faccio un giorno da 800 kcal e quello dopo cedo...tutto così...quindi non mi sento neanche di scrivere tanto perchè preferisco non pensarci.
oggi poi ho avuto una bastosta numero uno...non entravo più nella 42...e la 44 mi è larga! uscita dal negozio mi veniva da piangere...però me lo merito! non sono grassa, non sono neanche nagra...non sono nulla..uno schifo! almeno mi andasse bene la 44! no, neanche quella così non posso nemmeno comprare cose nuove! mi sta bene...a quest'ora potrei indossare quei pantaloni che mi piacciono tanto...e quella camicetta taglia 40 che mi stava d'incanto, ma era un pò piccola...così x l'uscila di stasera non ho nulla da mettere!
è la mi giusta punizione! solo chi si impegna seriamente ha i premi, gli scansafatiche no! Merito di stare senza bei vestitit perchè solo le ragazze magre se li meritano! io sono una perdente!
Poi mi darei degli schiaffi in faccia...ho così tanti brutoli che mi butterei dell'acido addoso! vorrei nascondermi e crogiolarmi nella mia brutturia e nella mia disperazione! so che sarebbe come mettere la testa sotto la sabbia...ma sono così giù che non trovo la forza per rialzarmi...non ora...forse perchè non mi faccio abbastanza schifo! Non so dove sia finito il mio spirito combattivo...sarà che mi devono venire e quindi mi sento così a terra...spero di trovare la luce...perchè ora avrei solo voglia di piangere...anche se so che sono le famose "lacrime di coccodrillo"
Ora chiudo questo vergognoso post...non sono di aiuto ne a voi, ne tanto meno a me stessa...scusatemi stelle ma avevo voglia di sfogarmi un pò...
nella speranza che la rabbia e la tristezza lascino posto per un pò di speranza e di autostima in più...vi ringrazio della vostra pazienza con me...

presto tornerò a farvi visita e a commentarvi...ora scappo a studiare

Ani@

5 commenti:

  1. Ciau!
    Anche per me non è stato un gran giorno, ma non so perchè... Mi sento abbattuta, e non sono d'aiuto a nessuno, nemmeno a te che sei triste....
    Perciò adesso tiro fuori un po' di positività.
    Vedrai che andrà meglio.... quando stai per abbuffarti, o qualcosa ti tenta, prendi l'ipod e ascolta una canzone pro ana... o esci... io cerco di fare così...
    Alla fine è questione di routine, che non bisogna mai interrompere (acc, la domenica xò!)... ma credo tu lo sappia meglio di me! Alla fine sei più magra :)
    Non mollare mai...

    Lo

    RispondiElimina
  2. io,posso dire che questa è stata una giornata del cazzo.anche io ho avuto un sacco di brufli,adolescenza,passano,la cosa che dici buttarmi l acido in faccia,sembra una cazzata,ma ti dirò,il limone aiuta una sacco,spalmi il suo succo sulla pelle e gli bruciacchia.ho pianto tutta la sera,e ho vomtato,l acqua che avavo bevuto,giornata da dimanticare anche per me.

    RispondiElimina
  3. Stai tranquilla.. basta un po' di sforzo e arriverai alla taglia 42 *-*
    Un bacio, ti seguo da oggi

    RispondiElimina
  4. Hei!!!! cosa sono queste parole?????
    ti lascio per un pò e ti ritrovo così scoraggiata!?!
    Sai...non è una facile battaglia quella dei chili, e se ci metti anche la stima sotto terra... allora è fatta! non devi pensare che sei una perdente e non meriti bei vestiti, pensala diversamente "devo impegnarmi così quei vestiti saranno miei".
    E' come la storia del bicchiere mezzo pieno.
    Sei ti pensi una perdente avrai la scusa per tutto: "non ce la farò perchè sono una perdente". Capisci cosa intendo no???
    Dai forza e coraggio che ce la facciamo!!!
    Beky

    RispondiElimina