giovedì 8 settembre 2011

La carica che ci vuole a tutte...

Buongiorno a tutte!
Mi sento carica e motivata.
Stamattina mi sono pesata e finalmete ho perso i chili accumulati dalle abbuffate e sono ritornata a 56,3! *____* è stato il peso più basso che ho raggiunto in questo periodo...prossimo obiettivo: vedere i 55!
Da mercoledì inizio ad andare in palestra, non vedo l'ora! ci vado 2 volte alla settimana purtroppo...però i giorni in cui non ci vado andrò sempre a camminare. entro questo mese spero di vedere i primi risultati...la prima cosa che mi piacerebbe è lo spazio bello ampio tra le gambe...anche adesso ce l'ho però c'è un punto in cui si toccano ancora uffi!
Quante calorie ha un bicchierino di sambuca secondo voi? ieri sera avevo una sfrenata voglia di bere qualcosa al bar però mi hanno assalito i sensi di colpa...durante la giornata ero stata brava...sono stata sulle 760 kcal e poi mi sa che ho rovnato tutto con quel bicchiere! Beh non bevo mai, al max una volta alla settimana...ci può anche stare tutto sommato.
Ho curiosato in internet e ho un sacco di thinspo da farvi vedere! ve le posto un pò alla volta! io le adoro...ma ci pensate che anche noi possiamo diventare bellissime come nelle foto che ci sono in giro? dio se ci penso potremmo essere già magre se ci fossimo impegnate prima (anche molte di voi lo siete già!).


Questa immagine è la mia preferita...la adoro...è la classe in persona!
Il mio sogno sarebbe raggiungere i 50 kg...non meno perchè sono alta 1 e 70 e sarei troppo magra.
Sono molto positiva e sento che per natale ce la farò! sarebbe un bel regalino cavolo *_____*
L'unico mio timore è che quello di andar giù di seno...mi dispaicerebbe...però è un sacrificio accettabile x essere magra e bellissime...mal che vada me le imbottisco con un bel reggiseno dai.
Certo è che così sarebbe perfetto!!!!
Cavolo mia mamma si sta facendo sempre più opprimente e noiosa...mi controlla su tutto! a tavola fissa ogni movimento e ogni boccone che mangio! la soffocherei a volte! Sono qui che penso come fare ma la vedo dura...non ho scuse per mangiare fuori cavolo se non qualchesera mi posso invenatre di uscire con le compagne di università. è mia mamma l'unico ostacolo tra me e un corpo perfetto! =(
Per fortuna ora c'è la palestra che mi aiuta un pò...

Alla prossima cucciole!
Ani@

7 commenti:

  1. anke io ho paura che le mie già minuscole tette diventino + piccole :( brava per il 56 (:

    RispondiElimina
  2. a me non frga nulla delle mie tette,io penso che sono ancora givane e quelle possono crscere,e penso anche che sia meglio avere un mini seno ed essere magre,piuttosto che due tettone e averela panza!comunque non per forza diventano piccole,magari diventi come in quella foto che ti piace tanto,ti auguro di amarti presto con una bella pancia piatta e un bel seno sodo(mia mamma l anno scorso era 48 kg per 170,,a non era anoressica,solo che era stramagra,quindi fermati a 50 che è meglio)

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Cavoli adoro le foto che hai messo! uff, dovrei provare a incollare sopra a un'immagine che mi piace la mia faccia... non riesco a vedermi così! Però quando ogni tanto mi colpisce un lampo di consapevolezza e capisco che io (e noi tutte) possiamo farcela.... è strano, ma bello!
    Riguardo al seno... sono l'unica che spero che mi diminuisca un po'? o.ò

    Loly

    RispondiElimina
  4. Io pesavo 47kg ( x 1.71cm ) fino a gennaio, poi ho preso la pillola e sono salita a 49kg. Orrore.
    Da lì è scaturita la mia voglia di dimagrire, dapprima x tornare a 47kg... Poi non sono più riuscita a fermarmi e mi sono ritrovata in questo vortice senza via d'uscita.
    Lo so che a 47 ( e diciamolo, anche a 49 ) ero meglio di adesso... Avevo una terza, tanto per cominciare. Adesso non sono sexy, per niente. Pur sapendo di "fare schifo" non riesco a smettere.
    Non ridurti come me. Quando arriverai a 50, fermati... Adesso ti sembrerà scontato, ma farsi prendere la mano è facile, credimi.

    RispondiElimina
  5. Metti le thinspo mettile mettile! Mi motivano tantissimo *__* stay strong!

    RispondiElimina
  6. Tesoro come ti capisco!
    Sono 1.68 e voglio arrivare anche io a 50 kg. Ora anche io sono in lotta per i 55! Maledetti,non arrivano XD
    Un bacione =*

    RispondiElimina
  7. come sei motivata!spero proprio tu possa farcela perchè ti leggo anche 'assennata'nel senso dei limiti di peso e per me li rispetterai..io ho fiducia in te!
    vorrei tanto condividere i tuoi bei propositi!
    se vuoi passa per il mio blog mi farebbe piacere..

    RispondiElimina