mercoledì 7 settembre 2011

Falsi e bugiardi!

Ciao belle fanciulle!!
Grazie per i vostri consigli...non smetterò mai di dirvelo! =)

Oggi sono molto ma molto allegra!!!  *____*
Per due motivi.
Motivo numero uno: il mio peso è sceso! sono 56,6! Non lo so spiegare ma penso di essermi un pò sgonfiata dalle ultime mangiate...e forse centra anche la febbre ma non so come e in che modo...mi basta sapere che non sono più 57 e 8!
Motivo numero due...ho constatato che le persone che mi sono intorno  sono false! (mi riferisco alla mia famiglia)
Mi spiego.
La settimana scorsa i miei mi dicevano che il mio peso e la mia forma andavano bene e che non avevo più bisogno di dimagrire. Lo diceva anche la mia domestica.
Ieri invece mio papà ha iniziato a dirmi "che schifo che fai...ti si vedono le ossa...bleah!" e mia mamma uguale...Stamattina poi vedo la domestica e la prima cosa che mi dice "Ciò garda che sei troppo magra adesso, non mi piaci più tanto, metti su un chiletto dai".
Che poveri ipocriti e falsi! ma se dalla settimana scorsa ho anche messo su peso che cazzo sparate???
Dietro c'è il zampino di mia mamma! ne sono certa! Ho il dubbio che abbia visto il mio diario alimentare e le mie frasi che mi scrivo su un diario che tengo nascosto in camera. prima mi dicono che vado bene così e poi che faccio schifo da quanto sono magra! Non posso essere dimagrita in pochi giorni per miracolo! Che falsi...non mi fido più del loro giudizio...mi dicono così solo perchè hanno paura che mi faccia delle fisse con il cibo (Cosa che è vera dopotutto! ma non voglio farglielo certo credere!).
In tutta questa faccenda gli unici seri e sinceri sono mia sorella e mio moroso! (E voi tesori mei!) Si di loro (e di voi) mi fido, perchè entrambi sono del parere che devo dimagrire ancora! Cosa che è proprio vera...ho l'interno delle gambe molliccio e pieno ancora di ciccia...e quando sono in piedi in un punto le gambe si toccano ancora...ciò i fatti parlano chiaro è...non mi invento le cose!
Ragazze ma la sapete una cosa raccappricciante e vomitosa? avete presente il grasso del pollo? quello giallo che scartate nel piatto? Ecco il nostro grasso è identico! giallo molliccio o rivoltante! Mi viene il rivolto se penso che quella schifezza me la porto dentro di me!!
Ancora non scrivo cosa mangio in questi giorni perchè mi vergogno...però sempre meno della settimana scorsa! Infatti sono dimagrita per fortuna.

A presto piccole! Passerò da voi ad aiutarvi, per quanto posso.
Un abbraccio collettivo
Ani@

6 commenti:

  1. tesoro sinceramente anch'io penso che tu stia bene così... non mi uccidere ma io la penso così :) un bacio grande :*

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare...so che sei sincera e questo lo apprezzo! Beh se mi vedessi ammetteresti anche te che devo rassodare un pò le gambe! si si ne sono convinta =)

    RispondiElimina
  3. Benvenuta nel club "la mia famiglia orrenda" XD se tu vuoi dimagrire perché non ti piaci fallo pure anche io lo faccio
    Un bacino :)

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    guarda, sinceramente, anche a me, che sono veramente grassa, grassissima, ancora, con pancia e fianchi e... bleah... mamma mi dice di mangiare ._. (e un minuto dopo che faccio schifo).... e m dice di pranzare dai nonni.
    Se dimagrire, e rassodare ti fa stare bene con te stessa e così non ti piaci, fallo :)

    Lo

    RispondiElimina
  5. Io bevo il the verde della viviverde coop che mi ha consigliato una ragazza, quello della earl gray non mi piace, quella della lipton neanche tanto ma sempre meglio di quello della eral :) forse hai davvero preso qualcosa di scadente perchè nonostante neanche a me piaccia moltissimo non posso neanche dire che fa proprio schifo, alla fine il sapore è buonino!
    Riprovaci dai. Aahh coem ti invidio, adesso la vorrei anche io la febbre XD
    Un bacione e si fidati di noi! Tonifica e rassoda e non dimagrire troppo coraggio! Stay strong

    RispondiElimina
  6. Magari sì, tua mamma ha nasato qualcosa :\ stacci attenta eh, che quelle donne sanno divenire diaboliche pur di "salvare" le proprie figlie.
    'n bacio (:

    see ya

    RispondiElimina