giovedì 22 settembre 2011

Dubbi e pensieri

Ciao belle!
La mia dieta prosegue alla grande!! A tavola con i miei riesco a mangiare poco, e nessuno mi dice niente!
Ieri mattina mi sono pesata...56,2!!! Sono al settimo cielo!!!
L'altro giorno G. toccandomi i fianchi ha detto "madonna quanto sei magra! ti si sentono le costole!" *___*
Ovviamente ho cercato di sminuire, però la soddisfazione è stata immensa! Mi sono sentita bella, e lui mi guadava in continuazione!
è l'unica soddisfazione che ho con lui...per il resto nei suoi confronti non sono per niente felice.
è sempre così freddo e distaccato nei miei confronti, che mi chiedo, sempre più spesso, se mi ama o è solo attrazione fisica.
Se lo conosceste direste che è un amore di ragazzo...è tranquillo, composto, gentile...però è freddo...due sono i baci che ricevo da lui...uno quando arriva e uno quando mi saluta! Per tutto il resto sembriamo solo due amici che trascorrono del tempo insieme! Mai una parola carina, mai un ti amo, mai un abbraccio...niente se non sono io ad iniziare!e poi non si apre con me...non dice mai come si sente, le sue preoccupazioni o gioie...parla solo di altre persone, di fatti o avvenimenti particolari....non dice mai " mi ha fatto piacere che ..." "sono triste perchè" "mi piacerebbe..." Ne abbiamo parlato, ma dice che si vergogna....com me? dopo 3 anni che ci conosciamo e che condividiamo tutto? Che ci stiamo a fare insieme allora? se non per condividere anche i propri sentimenti e le delusioni della vita??
Forse è solo il periodo di esami che lo rendono così...però non mi piace questa situazione...anche perchè ha un altro anno di università davanti e quindi devo sopportare un "amico" al posto del moroso per un bel pò!
Ora sto adottando la stassa sua tecnica...ossia mi dimostro distaccata e fredda nei suoi confronti come fa lui.
Risposta? Come se la cosa non lo toccasse...solo ogni tanto mi chiede: "Tutto bene? sei silenziosa" e io: "si si tutto aposto". Io sono una ragazza solare, pazzerella e scherzosa con lui...ora mi comporto in modo opposto....una persona noterebbe subito il cambiamento radicale e si metterebbe in allarme, o perlomeno mi abbaccerebbe o scherzerebbe di più per farmi fare un sorriso...invece lui no! Lui si attiva solo quando siamo in momenti di intimità!
Sono molto affranta...il mio futuro lo pensavo con lui, in ogni fantasia della mia vita da adulta c'era la sua immagine...e ora sto seriamente pensando che se un altro ragazzo entra nella mia vita potrebbe rivoluzionare tutto questo. Però G. è la certezza, so che lui non mi tradirebbe e che non mi farebbe torti o tiri strani....è la certezza di una vita tranquilla...si tranquilla, ma non entusiasmante...ed è qui il punto...che non sarebbe un amore folle...non sarebbe il ragazzo che fa i tiri folli...che dice si prendiamo e andiamo...perchè lui è un eterno indeciso...lui non mi stupirebbe mai con una cenetta romantica senza un'occasione particolare...non mi riempirebbe di parole dolci, e non mi farebbe morire dal ridere...ed è questo che cerco in un ragazzo...
Sono molto confusa....ho paura di lasciare andare le persone, ho paura dell'ignoto che mi aspetterebbe se lo mollassi...e poi non saprei neanche come lasciarlo...non ho scuse per giustificare in modo adeguato la fine di una storia di 3 anni...però se lui non cambia nei miei confronti dovrò arrivare ad una scelta...
Altra cosa...dopo un suo torto nei mei confronti mi ha promesso che avrebbe trovato il tempo per esaudire un mio desiderio...sono due mesi che aspetto e ancora nulla...se non mi accontenta in questa settimana che è in vacanza mi sentirà! mi incazzo come una belva...e allora si che il nostro rapporto sarà a rischio....perchè buona e paziente si, ma cogliona no!
Scusate anche questo post cucciole, ma è così terapeutico sfogarsi...
Un abbraccio a tutte
Ani@

5 commenti:

  1. ti dirò, a me questo post è piaciuto veramente tantissimo :)
    anch'io cerco quello in un ragazzo, la sicurezza e le attenzioni(non troppe però!!), ma soprattutto il prendi e fai, la sorpresa, le emozioni!
    quindi ti capisco perfettamente quando dici di essere in dubbio...lo sarei anch'io.
    prendi tutto con calma però: rifletti e continua a stare con lui: non si sa mai che ti sorprenda. e se certi atteggiamenti non ti piacciono, allora parlagliene! secondo me è molto importante in una relazione.
    ti abbraccio, grazie per i tuoi commenti dolci.
    Sophie

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Uhm... a me il post è piaciuto ^^ Perchè un po' mi ci sono ritrovata... a volte anch'io penso che col mio ragazzo ho la tranquillità di un futuro... non mi tradisce, fa ciò che voglio io, mi fa qualche regalo... però è troppo tranquillo... non mi fa mai un regalo " a sorpresa" nel senso, senza sapre prima che già mi piace, è indeciso, amante della sicurezza, della normalità, non gli piace organizzare :( Mi chiede perfino cose tipo "ci facciamo le coccole?"... A volte penso anch'io che potrei prendermi per qualun'altro che mi sappia regalare emozioni... Però lui non è freddo.... se tutto nel tuo boy parte dalla freddezza, prova a parlargliene, faccia a faccia, mostrandoti seriamente dispiaciuta e dicendogli anche che in lui vedi il futuro (dopo 3 anni si sarà ben abituato agli impegni!).
    Non sprecare il tempo passato con lui... cerca di chiarire, se poi non c'è verso metti a rischio il tuo rapporto...

    Loly

    RispondiElimina
  3. Tesoro anche a me il tuo post è piaciuto tantissimo ^_^
    Comunque se avessi un ragazzo imprevedibile, che ti dia tutte queste emozioni...ti lamenteresti perchè ne vorresti uno tranquillo...ahahahah siamo sempre così contraddittorie noi donne T_T Comunque tesoro mio...non è che il tuo ragazzo ti stia dando una novità..alla fine è sempre stato così introverso per quello che ho capito, in 3anni a te è sempre piaciuto...magari adesso ti trovi in una fase in cui metti in dubbio molte cose e anche lui!!! Ma tesoro mio non devi, anzi se cambia improvvisamente ti dovresti preoccupare!! Magari lui non ti chiede del tuo cambiamento perchè ha paura!!

    RispondiElimina
  4. Wauuuu!! Sono contentissima per te!!!
    Bravissima :)
    Ti stringo

    RispondiElimina