domenica 4 settembre 2011

Confessioni

Buongiorno tesori!!!
Allora, ieri a pranzo sono stata brava...
insalata con pomodori e un cucchiaino di olio (cira 70 kcal) e un pezzettino di frittata (non so quante calorie...abbondiamo a 100 tò)
ieri sera però...ho dovuto mangiare una focaccia che aveva 400 kcal...azzzzzzzz
tot: 701 (compresa la colazione)
Non male...il mio limite è 800
Uffa dovevo andare a camminare stamatt ma oggi sono piena di mal di gola e ho 37 e mezzo di febbre! solo io mi posso ammalare d'estate!
Ho una volgia sfrenata di fare shopping...e di comprarmi tante cose carine da indossare quando sarò dimagrita...voglio fare la figa, così la smetterò di invidiare le altre! Mi piacerebbe rinnovare tutto il guardaroba e cestinare tutte le cose vecchie. è bello poi notare che molti pantaloni dell'anno scorso mi stanno larghissimi! postavo una 44...e l'ultimo paio di pantaloni che ho preso erano una 42! Sono uscita dal negozio con un sorriso che arrivava fino alle orecchie!! ed è questo che voglio provare...voglio gioire dei progressi...e quindi mi devo impegnare fino in fondo!
Volevo condividere un altra cosa con voi...non ne ho mai parlato a nessuno perchè mi sembra di essere pazza.
non so da dove iniziare...
Mi ha sempre attirato l'idea che le persone che mi circondano si preoccupino per me...mi piace quando mi ammalo con la febbre alta e vedere il mio ragazzo che mi viene a trovare e che si preoccupano tutti per me...ho sempre fantasticato sul fatto di svenire o di fare incidenti che ne provochino questo effetto...non so perchè ma il fatto che chi mi circonda sia in apprensione nei mei confronti mi attira tanto...quindi arrivo a desiderare di ammalarmi, di svenire per un qualche motivo e di finire in ospedale...e ritrovarmi con la gente che mi tiene per mano tutta attorno preoccupata...è una cosa molto pervertita ma se non ne parlo con voi non saprò mai fino a che punto questi miei desideri siano preoccupanti!


10 commenti:

  1. sai tesoro, è successo spessissimo anche a me, nn lo so, forse vorremmo la prova dell'amore di qualcuno, visto che capita anche a me ne parlerò con la mia psicologa e ti farò sapere cosa dice =)
    Anche se quando l'ho provata davvero l'apprensione altrui mi sono sentita soffocare e mi ha dato alquanto fastidio, la mia solita coerenza!! odio l'attenzione addosso, ma poi me la prendo boh...
    Ti sono vicina e goditi questi sorrisi, sai la mia taglia piu grossa è stata la 48, quando ho indossato la 40, poi la 38 e la 36 tutte e tre le volte nel camerino del negozio ho pianto di felicità XD
    Un abbraccio
    Rox

    RispondiElimina
  2. oh grazie Rox! Sono curiosa di sapere cosa dice la psicologa! =)
    A volte mi faccio paura perchè mi sfiora l'idea di fare un incidente aposta in macchina pur di andare in ospedale... =O
    spero di indossare la 40 un giorno...anche se le mie ossa non le posso tagliare...e il bacino quello è!
    Ciao stella!

    RispondiElimina
  3. Ti capisco ;) io ors sogno la taglia 38 xk la 40 e la 42 mi hanno seccato
    Un bacino :)

    RispondiElimina
  4. Hai ragione la felicità che si prova nel constatare che i propri obiettivi si stanno raggiungendo è stupendo!Quando io ho indossato la 38 non ci credevo,è stata una sensazione stupenda.
    Non credo che i tuoi pensieri siano pervertiti perchè capita anche a me di volere l'apprensione degli altri e quindi desiderare che mi succeda qualcosa per cui farli preoccupare.
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Complimentiiiii!!!!!!!!!!!!!!! sono felice per te davvero!!!! sentirsi diventare sempre più piccola è bellissimoo!! ma comunque sta attenta a questo tuo desiderio di ammalarti, altrimenti non potrai digiunare e mangiare come desideri tu!

    Complimenti per il tuo traguardo!!1

    RispondiElimina
  6. anhc'io ho avuto la febbre a metà agosto, quindi sei in buona compagnia! mi spiace tanto :(
    voglio farti i complimenti per la 42... devi essere al settimo cielo, vero? :) hai lavorato bene e quindi devi essere orgogliosa di te stessa.
    Per quanto riguarda il ricevere le attenzioni da tutti... credo che dipenda dal fatto che quando eravamo piccole probabilmente non abbiamo ricevuto abbastanza affetto.. per quanto riguarda me, credop proprio sia così..
    grazie per essere sempre così carina con me! <3 un bacio :*
    guarisci presto!

    RispondiElimina
  7. No non sei pazza per i pensieri degli incidenti e roba simile.. o se lo sei, allora lo sono anch'io! Perchè anch'io mi immagino robe assurde ed apocalittiche, in seguito alle quali tutti si preoccupano per me... forse abbiamo solo bisogno di un briciolo d'amore in più..
    Un bacioooooooo

    RispondiElimina
  8. Visto che questo post si intitola così, confesso anche io. Penso esattamente la stessa cosa, voglio attenzioni e in qualunque modo.. Tanto tempo fa non mangiavo non perchè volessi dimagrire (al contrario di ora) ma per far preoccupare la mia famiglia o M.. Mi tagliavo, non prestavo le giuste precauzioni in niente solo perché volevo che qualcuno si preoccupasse per me.. Mi sento abbastanza stronza ma è solo voglia di amore no?
    Sil.

    RispondiElimina
  9. Sil mi hai dato l'illuminazione...tutte noi aallora, nche se non ce ne rendiamo conto esageriamo nella dieta a volte per un desiderio inconscio di attirare l'attenzione su di noi...
    Grazie a tutte stelline, ora so che anche voi avete fatto i miei stessi pensieri...Grazie per il tempo che mi dedicate!
    Ani@

    RispondiElimina
  10. Vero... ha ragione Sil, chi cade nell'anoressia è proprio alla ricerca di attenzioni e di una perfezione dettata da altri e non da se stessi...
    Un pò come a dicembre.. ero sull'orlo dell'esaurimento e senza pensarci mi son fatta un taglio di 5 cm sul braccio. E' stato li che i miei si sono accorti che qualcosa non andava e se io mi impunto a voler essere forte e cavarmela da sola non vuol dire che non abbia bisogno di qualcuno accanto!

    RispondiElimina