giovedì 31 maggio 2012

Ritornata....

Ciao ragazze!
è quasi un mese che non faccio sentire...sono la solita che non ha mai costanza di fare nulla...lo so..ma proprio perché ne sono consapevole ora voglio rimediare...scusate tesori!
ero rimasta con la storia di quel tipo molto figo che mi aveva chiesto l'amicizia su fb...beh ci siamo scambiati i numeri di cell dopo una sua lunga insistenza....e siamo anche usciti io e lui DA SOLI *___*
Si confesso che mi piace da morire....e che c'è stato pure il bacio! lui dolcissimo e io persa....poi siamo usciti ancora, ma la seconda serata è stata più tranquilla...gli ho detto che nn voglio essere presa in giro e voglio che ci andiamo piano...e da lì lui ha iniziato a distaccarsi...non so ancora adesso il perché! lo penso sempre...e spero che un giorno il mio sogno si avveri...quel ragazzo lo voglio sposare!!!!
Cambiando argomento...il queste tre settimane ho mollato tutto...ho mangiato senza ritegno, non sono più andata a camminare....risultato? mi viene da piangere....ero ad un passo dai 49 kg e ora devo ricominciare! avevo le gambe sode, ero tutta più tonica, si i muscoli pesano di più e ora non li ho, spariti, sono flaccida e peso addirittura di più anche se nn ho più i muscoli di prima...come ho potuto buttar via tutto? tutta la fatica, la mia felicità nel vedere il peso scendere...sono una perdente!
il fatto positivo è che mi sono fermata in fretta...se lasciavo trascorrere ancora più tempo invece di reagire era peggio...ora peso 53 circa... voi direte che sono solo 3 kg ma non è così. Sapete anche voi che i muscoli pesano di più del grasso e per essere belle e toniche  è indispensabile che li sviluppiamo. se io inizio a sviluppare i muscoli, sicuramente riprendo peso, ma se aggiungo anche il fatto che mangio meno questo prendere peso sarà limitato...qui ci giochiamo la matematica...e se ci pensate in fin dei conti dovrei mantenere il peso stabile! solo quando avrò raggiunto un equilibrio giusto di muscoli, solo allora smetterò di metter su massa pesante in più e quindi potrò rivedere l'ago della bilancia scendere! quindi non sono 3 innocenti kg da perdere! ma sono un po' di più! spero che in due settimane io arrivi ai 50 ma non dovrò sgarrare neanche di una briciola! Secondo voi ce la farò? o devo darmi più tempo?

A presto tesori
Ani@

2 commenti:

  1. Bentornata :*
    mi spiace che il ragazzo si sia allontanato :(
    Volevo dirti che dopo "La mano di Cupido?" non mi arrivano più tuoi aggiornamenti :-/

    RispondiElimina