giovedì 29 marzo 2012

Una marcia in più

Buongiorno!
la giornata di ieri è andata alla grande! La motivazione è tanta, e resisto alle tentazioni molto bene.
Sono andata al supermercato e ho comprato lo yogurt e il latte alla soia. Lo yogurt è buonissimo, e privo di grassi animali che non fanno bene, inoltre è molto saziante e poco calorico...ottimo per una sana colazione! Il latte lo proverò quando finisco quello che ho in frigo e poi vi dirò com'è.



Non sono riuscita ad andare a fare la mia passeggiata ieri , perché sono andata dalla mia madrina a montare il nuovo cavallo...sempre meglio che restare a casa dai. nemmeno oggi mi sa che ci posso andare...sarò a casa da sola nel primo pomeriggio, così ne approfitto per fare un'ora di su e giù per le scale! sarà molto più faticoso che camminare su un rettilineo, e la cosa mi piace! =)
Stamattina sono andata a farmi degli esami del sangue di controllo e all'uscita mi è passata davanti una ragazza che avrà avuto circa 18 anni...l'ho guardata dall'alto al basso...era ben vestita...camminava veloce, ma sembrava volare...così magra, leggera...aveva due gambe magrissime...uno schianto...in quell'istante ho sentito dentro di me una voglia di mettercela tutta per diventare così che non avevo mai sentito prima!
Ieri sera sono andata in palestra, e mi sono impegnata a fondo! abbiamo fatto 3 quarti d'ora di aerobica, 75 addominali, 40 esercizi per i glutei e 24 piegamenti.
Riassumo un pò il diario alimentare di ieri e quello previsto per oggi...

D.A di ieri:
colazione: 2 biscottini integrali + yogurt valsoia
spuntino: -
pranzo: 2 cucchiai di stracchino + erbe di campo + caffè con 1 cucchiaino di zucchero
spuntino: mela
cena: 2 pezzi di nasello al sugo di pomodoro + 2 fette di melanzana alla griglia + 2 fette di zucchine alla griglia + 2 quadrattini di cioccolato fondente (una piccola tentazione serale alla quale non so rinunciare...ma visto che sono stata bravissima ci stanno dai!)

D.A oggi:
colazione: 2 gocciole + yogurt valsoia
spuntino: mezza mela
pranzo: 6/7 fette di bresaola + erbe di campo
spuntino: l'altra metà della mela
cena: ?

2 commenti:

  1. Wow! Sei stata bravissima! Anch'io prenderò lo yogur valsoia, sembra delizioso!

    Avanti così! Metticela tutta!

    Saya

    RispondiElimina
  2. Che bello vedere tanta positività, metti un sacco di carica anche a me! ^^ bravissima, continua cosi!
    Sil

    RispondiElimina